X Factor 5, eliminato Vincenzo, tutte donne in semifinale

di Redazione Commenta

Non è riuscito a salvare l’unico suo allievo Morgan, Vincenzo ha dovuto lasciare X Factor 5 per decisione dei giudici, il destino del cantautore genovese era nelle mani di Elio che non ha voluto ricorrere a Tilt, con un panegirico di parole, facendo complimenti a tutti, ha poi preferito poi Jessica. Qualche dubbio rimane, ed è un vero peccato, valeva forse la pena di lasciare Vincenzo, ma ormai i giochi sono fatti. Con tutta probabilità l’stro della ragazza sarda che, più che cantante o popstar, è personaggio, e non è propriamente quello che si cerca in un talent show, arriverà in finalissima.

Molto dispiaciuto Morgan per l’opportunità mancata di Vincenzo di poter cantare il suo inedito nella prossima puntata di X Factor 5, un brano scritto da Morgan insieme al vocal coach Diego Calvetti. Soddisfatta, invece, Simona Ventura arriva alle semifinali con tutte le sue tre “Ferrari”.

Ad avere una marcia in più è Antonella, bella e brava, è l’unica allieva rimasta ad Arisa e sembra essere la superfavorita alla vittoria finale. Sa giocare con la sua voce e tiene bene il palco, alle spalle ha una lunga gavetta. Piacciono anche i Moderni di Elio, che giocano molto sul loro carisma e sulla simpatia, carta con la quale hanno giocato ieri sera, ma sarà difficile vederli in finale.

Nicole, invece, ha ancora molta strada da fare, ma nel corso di queste settimane ha saputo lasciare un’impronta, rimane favoritissima per la vittoria finale. Francesca dimostra tutti i suoi sedici anni, piace al pubblico a casa, ma dimostra tutti i limiti della sua giovane età.

I semifinalisti di X Factor 5 canteranno i loro brani inediti e dovranno affrontare una doppia eliminazione, nella finalissima saranno soltanto in tre.

Marco Mengoni era ospite della puntata di X Factor 5, era la prima volta che il cantante, vincitore della terza edizione del talent show, e Morgan si incontravano, ci si aspettava che si parlassero, in qualche modo si chiarissero, ma l’ospite non ha mai rivolto lo sguardo verso il bancone della giuria, è evidente che il rapporto di complicità che si era creato fra loro non si è mai ricucito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>