Hair – Sfida all’ultimo taglio, il nuovo talent con Costantino Della Gherardesca

Hair – Sfida all’ultimo taglio è il nuovo talent che vedrà protagonisti i parrucchieri. Il talent andrà in onda a marzo su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), è sarà presentato da Costantino Della Gherardesca, reduce dalla conduzione di Un Boss in Incognito.

 

I giudici di Hair – Sfida all’ultimo taglio saranno Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola.

Insomma, giudici di tutto rispetto, dal profilo internazionale, che dovranno giudicare il meglio del meglio tra i parrucchieri amatoriali italiani.

Le puntate saranno sei e in ognuna di queste dovrebbero susseguirsi tre sfide, una creativa, in cui i parrucchieri daranno libero sfogo alla loro personalità, quella tecnica, in cui i partecipanti mostreranno il loro talento e la loro preparazione e alla fine la sfida show.

Ecco ciò che trovate sul sito:

HAIR – SFIDA ALL’ULTIMO TAGLIO” è il primo talent show italiano dedicato interamente al mondo dell’hairstyling e ai tagli di capelli. Sarà su Real Time a marzo, per un totale di 6 puntate.

Condotto da Costantino della Gherardesca, HAIR vede in gara 9 concorrentipronti a tutto per vincere il titolo di miglior parrucchiere amatoriale d’Italia.

In ogni puntata tre sfide: quella creativa, quella tecnica e quella show.
A giudicarli due grandi esperti del settore: Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della rinomata catena Toni&Guy e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola.

Uno show traboccante di acconciature all’ultimo grido, colori mozzafiato e tagli di tendenza, un mix di stile e glamour per un look impeccabile.

Chi sarà il parrucchiere più talentuoso e glam del momento?

Niente del genere si era ancora visto in Italia, per cui la curiosità cresce sempre di più.

 

Lascia un commento