Isola dei famosi 9, ci sarà anche Guendalina Tavassi

di Redazione Commenta

Non sappiamo se considerare la notizia positiva e se sarà portatrice di notevoli difficoltà, il fatto è che Guendalina Tavassi sarà all’Isola dei Famosi 9. Pensiamo sia quasi superfluo raccontare qualcosa della mamma romana che, da quando è uscita dal Grande Fratello della scorsa edizione, non ha mai smesso di essere presente non solo sulle copertine dei giornali gossippari, ma anche nei vari talk show televisivi Mediaset, da Barbara D’Urso a Federica Panicucci.

Impossibile dimenticare le penosissime storie con il suo ex compagno, il tira e molla, la nuova compagna dell’ex marito che aspettava un bambino dopo solo una settimana di frequentazione, in tutto questo Guendalina Tavassi era presente. Come non ricordare la sua litigiosità a prescindere, le sue incursione nelle coppie del Grande Fratello, sparando sentenze? Senza contare tutte le varie storie e storielle amorose inventate per non sparire dall’attenzione dei media e, quando non aveva altro da inventare, è tornata in veste di opinionista dall’alto della sua esperienza.

È anche riuscita ad inventarsi una storia con Rudolf, il rugbista del Grande Fratello 12, ad entrare nella casa ed avere un confronto chiarificatore con lui, giusto per non farsi mancare nulla. Tutto questo è Guendalina Tavassi e, a quanto pare, ce la ritroveremo all’Isola dei famosi 9, e non osiamo immaginare che cosa sarà capace di fare, qui ci sarà l’aggravante della fame che la renderà forse ancora più acida. E chissà se questa volta piangerà lacrime vere o se continuerà a versare lacrime asciutte.

Guendalina Tavassi andrebbe ad aggiungersi alla lista dei naufraghi già confermati per l’Isola dei famosi 9, Mariano Apicella e Mago Otelma. Va anche detto che la mamma romana era la preferita del pubblico, un punto a suo favore.

Intanto, Vladimir Luxuria e Nicola Savino sono pronti ad affrontare questa nuova avventura che, in apparenza, non dovrebbe essere esattamente un passeggiata, innanzitutto, dovranno far dimenticare Simona Ventura, risollevare, o meglio, conquistare gli ascolti di una edizione totalmente nuova. Spostata la programmazione al giovedì per non scontarsi con il Grande Fratello 12, dovrà però vedersela con Le iene show che torna con una nuova conduzione, Ilary Blasy, il seguitissimo Enrico Brignano ed Alessandro Gassman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>