Isola dei famosi 9, Nicola Savino assente, Vladimir Luxuria perfetta

di Redazione Commenta

La prima edizione del reality senza Simona Ventura ha risentito della sua mancanza, l’Isola dei famosi 9 è partita senza nessun clamore, l’ssenza di Super Simo si sentiva, il messaggio benaugurante iniziale, faceva sperare in qualcosa in più, Nicola Savino è stato praticamente inesistente, troppo impegnato a dirigere il traffico dei famosi che sbarcavano sull’isola. Tutto buio, anche lo studio non particolarmente illuminato.

Le opinioniste non hanno detto molto, e quando hanno parlato non sono state certo incisive, avevano promesso di essere più che cattive, in realtà sembrava fossero lì per riempire le poltroncine in studio, di Nina Moric, Laura Barriales e Lucilla Agosti abbiamo potuto ammirare solo la loro bellezza.

Per fortuna c’era Vladimir Luxuria, vincitrice dell’edizione del 2008, perfetta nella conduzione in diretta, pienamente nei tempi televisivi, a suo agio nella diretta, sarebbe stata la conduttrice ideale, come sarebbe state perfetto Nicola Savino in veste di inviato. Il più diretto, o come si definisce lui, quello più iena, Cristiano Malgioglio, l’unico a venire fuori da quell’ambiente mieloso che vuole far credere che si vogliano tutti bene. Simpaticamente è sbarcato sull’isola con una maglietta sulla quale era stampata la faccia di Simona Ventura. La regina dell’isola ha già parlato di amicizie e strategie fra i concorrenti.

Non ci sono più i naufraghi all’Isola dei famosi 9, per rispetto al drammatico naufragio del Costa Concordia, quest’anno si chiamano eroi, che sono i vip, ed eletti, fra cui spicca il divino Otelma che, forse per la prima volta, abbiamo visto in mutande, libero dalle sue palandrane mistiche e dagli anelli ingombranti che gli adornano le mani. Gli altri eletti con Mariano Apicella, Eliana Cartella e Guendalina Tavassi. La new entry è Rossano Rubicondi, neo sposo, che sembrava dovesse lasciare l’isola, in realtà era destinato all’altra isoletta, ben felice dell’arrivo Guendalina Tavassi.

A vincere le prime prove sono state Valeria Marini, che sembra debba rimanere all’Isola dei famosi 9 solo tre settimane, Carmen Russo e Aida Yespica, sempre più bella. Davvero in nomination finiscono Alessandro Cecchi Paone, ed Arianna David, votata prevalentemente perché non è piaciuta ai nuovi incontrati ed alle vecchie conoscenze isolane. Bella ma inutile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>