Isola dei famosi 9, Guendalina Tavassi piange lacrime vere

di Redazione Commenta

Fino all’arrivo di Arianna David e Flavia Vento l’isola degli eletti era un vero e proprio paradiso, l’angolo felice dell’Isola dei famosi 9, mangiare a sufficienza, serenità fra i concorrenti e l’arrivo di Rossano Rubicondi aveva reso felice Guendalina Tavassi che aveva voglia di conquistarlo. Non è riuscita nell’intento, lui ha abbandonato l’isola furioso per essere stato nominato dall’ex amica Valeria Marini, lo aveva mandato in nomination convinta che fosse un personaggio troppo forte per essere eliminato.

Succede poi che vengano accolte Flavia Vento, autoeliminatasi per le crisi d’ansia, e Arianna David, eliminata dal televoto, la produzione chiede se gli eletti le vogliano dare una seconda chance, loro accettano non sapendo che sarebbero iniziate grandi discussioni. Le due principali contendenti sono Guendalina Tavassi e l’ex Miss Italia che ha definito l’ex concorrente del Grande Fratello pescivendola dell’ostiense. Fra loro c’è una evidente incompatibilità di carattere.

Flavia Vento ha fatto la sua parte entrando dell’area invalicabile della produzione per chiedere una sigaretta e una coperta, azione sconsiderata che ha provocato una punizione esemplare, hanno tolto le razioni di riso per una settimana, restano le scatolette che non sono un gran nutrimento ed insufficiente per tutti. Il risultato è che lei ha abbandonato l’Isola dei famosi 9, gli eletti non mangiano.

Arianna David, da parte sua, vuole dettar legge, organizzare tutto, decidere cosa mangiare, va da sé che con Guendalina Tavassi non funzioni così. L’ultima discussione è nata perché l’ex gieffina si è messa a cantare al mattino presto, quando ancora Arianna David stava dormendo, parte l’accusa di non sapersi comportare in mezzo alla gente, maleducata per quel suo cantare a squarciagola. L’ex Miss Italia ha voluto dire la sua anche sulle scorte di cibo e sulla divisione delle scatolette, cosa che ha fatto infuriare l’ex gieffina.

Va detto che Arianna David ha fatto in modo di conquistare subito la complicità dei maschietti, Max, Apicella ed il Divino Otelma che adorano la new entry. Dalla parte di Gendalina Tavassi solo Eliana. Lo sconforto ci ha fatto vedere le sue prime vere lacrime, dopo mesi di lacrime a secco del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>