Amici 11, al serale Valeria, Carlo e Nunzio

di Redazione Commenta

Sono giorni che si stanno cercando i talentuosi per il serale di Amici 11, la scelta non è facile, ogni insegnante, sia di canto che di ballo, tende a proteggere i propri allievi, la regola era che solo con tre dì dei professori si poteva accedere direttamente alla fase più ambita del talent di Maria De Filippi che avrà, come già annunciato, la serata finale alla prestigiona Arena di Verona. L’unica ad aver messo tutto d’accordo è stata Valeria, per gli altri, dopo vari tentativi con i docenti che non hanno esito positivo, la produzione decide che ogni insegnante potrà fare un solo nome.

Il ballerino Nunzio, allievo di Garrison, è stato il primo ad essere scelto, anche perchè era l’unico dei verdi. Il ragazzo ha festeggiato sulla pagina Facebook postando un messaggio:

“Nanetti e nanette… Mi sembra ancora assurdo..ma posso gridarlo veramente… SONO AL SERALE… Io ancora non ci credo… Quanto vorrei abbracciarvi tutti.. Perchè so che state gioendo tanto quanto me… Quindi mi dovrete ancora sopportare….. Vi adoro e vi prometto che faró di tutto x non deludervi mai… Un mega bacio IL VOSTRO NANO NU!!!”.

Per Nunzio è stata una grande soddisfazione, Alessandra Celentano lo ha boicottato per tutti questi lunghi mesi per via della sua “prestanza fisica” ma, possiamo stare tranquilli, con il serale di Amici 11 l’arcigna insegnante ricomincerà i suoi attacchi.

Sul fronte canto, la prima a scegliere è stata Grazia Di Michele, dopo averli riascoltati tutti e fatto la domanda di rito: Perchè dovrei scegliere proprio te?, ognuno ha dato la propria risposta, un po’ arrogante quella di Ottavio, a dire la verità, più emozionato il saputello Carlo che l’insegnante sceglie perchè ritiene che sia il più debole fra i tre da supportare.

I finalisti di Amici 11, per il momento ne mancano sei, fin da ora si capisce che sarà un’operazione molto difficile. Gli unici nomi che mettono d’accordo tutti sono Ottavio e Riccardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>