Grande Fratello 12, eliminati Ilenia e Armando

di Redazione Commenta

Grande sorpresa nella diretta del Grande Fratello 12, l’eliminazione di due personaggi di questa edizione, Ilenia Pastorelli e Armando Avellino, anche se in rete da qualche giorno circolavano voci in cui si preannunciava l’eliminazione della modella romana che, ricordiamo, in uno slancio di generosità, voleva fare l’amicona ed ha ceduto il suo diritto di accedere direttamente alla finale a favore di Gaia Bruschini. Oltre l’amicizia, diceva, voleva confrontarsi con il pubblico per vedere quanto la preferissero nella casa di Cinecittà.

Nel confronto diretto con Sabrina, è proprio lei a perdere e chissà se si è pentita amaramente della scelta fatta, forse Ilenia Pastorelli non avrebbe vinto ma, sicuramente, avrebbe potuto entrare in finale. Davanti a Gaia in lacrime, Ilenia Pastorelli recita la parte di chi è felice di uscire per riprendere in mano la sua vita reale. Il Grande Fratello 12 non ci risparmia neanche l’ultimo scontro fra Ilenia e Floriana che in questi giorni si era assunto l’onere di distruggere il suo personaggio. Che si sia riuscita?

La seconda eliminazione è stata complessa fra buste aperte, chiuse, scelte e votazioni varie, a farne le spese è Armando Avellino, nonostante si pensasse tutti che uno fra Franco e Patrick Ray Pugliese uscissero, l’iraniano, ma il televoto fra Sabrina, l’iraniano e l’architetto siciliano che doveva decidere chi non meritasse la finale, ha sancito che fosse proprio quest’ultimo.

C’è un incontro chiarificatore fra Caterina Siviero e Armando Avellino, presente in studio anche Fabrizio, la padovana cerca di recuperare il terreno perduto, chiede un’altra possibilità e dichiara che il sentimento che prova è vero. Nel frattempo si scopre che i due amanti si stanno frequentando per motivi che non hanno nulla a che vedere con l’amore. Armando chiude il teatrino con poche parole: “Se io non stimo una persona, non posso amarla” e conclude: “Ognuno si fa la propria vita. Non devi aggiornarmi di nulla che ti riguarda. Alessia per me va bene così”.

Chiarimento anche fra Vito e Sabrina, il bel pugliese sembra essere tornato sui suoi passi, ha rivisto il suo rapporto con la tunisina, in studio sua madre ha parole di ammirazione per lui:

“Sei bellissimo, devo ammetterlo. So che ti sei comportato nella maniera più giusta e ti ammiro; non è facile scegliere tra le amicizie e l’amore. Io sono convinta che tu e mia figlia starete insieme. Sei sempre stato un signore e a me questo basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>