Amici 11, Sharon Stone sarà nella giuria esterna

di Redazione Commenta

Già diventa difficile capire come attori e nuotatori possano decidere del destino di alcuni talentuosi di Amici 11 che cercano di sfondare nel mondo dello spettacolo, se poi ci aggiungiamo che sono americani, ci riesce ancor più difficile capire la ragione di una giuria esterna composta da personaggi illustri ma, certo, non in grado di decidere basandosi su presenza scenica, simpatia o ricordi di un tempo che fu.

Vediamo il caso di Christian De Sica che aveva preferito Ottavio De Stefano solo perché gli ricordava la gioventù passata per il suo modo di porsi, Gerardo Pulli era stato scelto da Riccardo Scamarcio per simpatia, niente di più.

Questa settimana, poi, ci sarà Sharon Stone nella seconda puntata di Amici 11, nessuno le toglie di essere un personaggio conosciuto in tutto il mondo, resta da capire quanto ne capisca di canto e di ballo. L’attrice sarà, infatti, l’ospite d’onore di Maria De Filippi che, come ha ammesso lei stessa, ha dovuto stravolgere il suo talent per la collocazione della prima serata del sabato. Non poteva rimanere una semplice gara ma assumere più l’aspetto di un varietà, poco talent, più spettacolo.

Nella seconda puntata del serale di Amici 11 saranno eliminati ancora due big, qualcuno fra Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Karima Ammar, Emma Marrone, Annalisa Scarrone e Antonino Spadaccino dovranno abbandonare la gara. La golden share sarà attribuita da iTunes: il pezzo del cantante più scaricato, avrà la possibilità di guadagnare due posti nella graduatoria finale.

Ai giovani di Amici 11 resta davvero poco spazio per esibirsi, non più di mezz’ora, o poco più, sembra quasi che i protagonisti siano i vecchi concorrenti, che ormai hanno una loro strada già intrapresa, i ragazzi stanno muovendo i primi passi ed hanno bisogno di molta visibilit. Nel poco spazio a loro concesso, i talentuosi dovranno convincere che hanno diritto a fare un passo avanti sono, per i cantanti Claudia Casciaro, Marco Castelluzzo, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Stefano Marletta, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli; per la danza Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone e Valentin Stoica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>