leonardo.it

Emma Marrone ad Amici 12 solo con le garanzie

 
Blogger
23 luglio 2012
Commenta

emma-marrone-amici-12-garanzie

La data per il concerto gratuito all’Arena di Verona è fissata per il 5 settembre, le protagoniste saranno Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, la prima vincitrice del girone big di Amici 11, ha superato la seconda per un soffio. Entrambe salentine, hanno in comune la vittoria di due edizioni diverse del talent show di Maria De Filippi, l’amore per la loro terra, e credere in antichi valori quasi dimenticati, amicizia e famiglia nella quale rifugiarsi nella buona e nella cattiva sorte.

Proprio Alessandra Amoroso, attualmente negli Stati Uniti per una vacanza studio durante la quale studierà gospel, la sua grande passione, ha voluto che sul palco dell’Arena di Verona ci fosse la sua amica Emma Marrone. Il concerto sarà trasmetto da Mediaset ma in differita. Intervistata dal TGcom24, la cantante salentina ha raccontato che stanno preparando insieme la serata evento, in giro per l’Italia con il suo tour Sarò libera 2012, che le sta regalando molto soddisfazioni, date quasi tutte sold out.

Emma Marrone svela qualcosa in più sulla serata che non si limiterà ad essere un concerto, che ricordiamo essere assolutamente gratuito, ma un vero e proprio spettacolo:

Sul palco ci saranno la mia band e la sua. Inizialmente si era pensato ad una grande orchestra ma per questione di tempi non ce la facciamo. Io ho già i miei ragazzi rodati da questo tour e Alessandra, che per ora è in America, ha i suoi musicisti. Ci scambieremo non solo le band ma anche le canzoni. Sarà una vera festa che poi sarà tramessa da Mediaset ma in differita.

Dunque, l’una canterà le canzoni dell’altra e non è escluso che ci siano dei duetti, impossibile pensare che non delizieranno i fan con il cantare insieme come già accaduto in passato. Emma Marrone ha avuto modo di parlare nell’intervista di una sua ipotizzabile partecipazione ad Amici 12, in partenza a novembre, con la probabilità che Maria De Filippi allarghi la cerchia dei big oltre la cerchia del suo talent show.

Emma Marrone non esclude l’ipotesi che potrebbe ritornare ma, visto quanto accaduto nella scorsa edizione e quell’essera stata coinvolta in un gossip assolutamente non voluto, vuole delle garanzie:

Mi piacerebbe e non è escluso che accada ma non voglio vivere quello che è successo quest’anno e ci devono essere delle garanzie”.

Articoli Correlati
Emma Marrone, vinta la battaglia contro il cancro, pensa al matrimonio con Stefano De Martino

Emma Marrone, vinta la battaglia contro il cancro, pensa al matrimonio con Stefano De Martino

Non è stata tutta rose e fiori la vita di Emma Marrone, vincitrice di Amici di Maria De Filippi, negli ultimi due anni la sua carriera di cantate ha fatto [...]

Ballando con le stelle 7: ballerina per una notte Emma Marrone

Ballando con le stelle 7: ballerina per una notte Emma Marrone

Si va avanti con le eliminazione a Ballando con le stelle 7, dopo Alessandro di Pietro e Alessia Filippi e toccato a Povia, tutti dovranno sperare in un ripescaggio per [...]

Emma Marrone al Chiambretti Night: canta e balla come non l’abbiamo mai vista, il video

Emma Marrone al Chiambretti Night: canta e balla come non l’abbiamo mai vista, il video

Ospite d’onore al Chiambretti Night era Emma Marrone, dopo il successo del Festival di Sanremo, è ormai in qualsiasi trasmissione, in Rai, in primis, ma anche da Maria De Filippi, [...]

Amici 9: la finalissima, chi vincerà fra Emma, Loredana, Matteo e Pierdavide ? Scontro finale fra Loredana ed Emma, vince Emma Marrone

Amici 9: la finalissima, chi vincerà fra Emma, Loredana, Matteo e Pierdavide ? Scontro finale fra Loredana ed Emma, vince Emma Marrone

Non manca ormai molto alla finalissima di Amici 9, i quattro talenti sono pronti a sferrare gli ultimi colpi per conquistarsi la vittoria, tutti ugualmente meritevoli, Emma Marrone, Loredana Errore, [...]

Amici 9: la finale a quattro voci, Emma, Loredana, Pierdavide, Matteo, favorita Emma Marrone

Amici 9: la finale a quattro voci, Emma, Loredana, Pierdavide, Matteo, favorita Emma Marrone

Manca poco all’ attesissima finale di Amici 9, da quanto si sa, l’ anno prossimo non ci sarà più confronto fra ballerini e cantanti, non più un solo vincitore, due [...]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento