Emma Marrone ad Amici 12 solo con le garanzie

di Redazione Commenta

La data per il concerto gratuito all’Arena di Verona è fissata per il 5 settembre, le protagoniste saranno Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, la prima vincitrice del girone big di Amici 11, ha superato la seconda per un soffio. Entrambe salentine, hanno in comune la vittoria di due edizioni diverse del talent show di Maria De Filippi, l’amore per la loro terra, e credere in antichi valori quasi dimenticati, amicizia e famiglia nella quale rifugiarsi nella buona e nella cattiva sorte.

Proprio Alessandra Amoroso, attualmente negli Stati Uniti per una vacanza studio durante la quale studierà gospel, la sua grande passione, ha voluto che sul palco dell’Arena di Verona ci fosse la sua amica Emma Marrone. Il concerto sarà trasmetto da Mediaset ma in differita. Intervistata dal TGcom24, la cantante salentina ha raccontato che stanno preparando insieme la serata evento, in giro per l’Italia con il suo tour Sarò libera 2012, che le sta regalando molto soddisfazioni, date quasi tutte sold out.

Emma Marrone svela qualcosa in più sulla serata che non si limiterà ad essere un concerto, che ricordiamo essere assolutamente gratuito, ma un vero e proprio spettacolo:

Sul palco ci saranno la mia band e la sua. Inizialmente si era pensato ad una grande orchestra ma per questione di tempi non ce la facciamo. Io ho già i miei ragazzi rodati da questo tour e Alessandra, che per ora è in America, ha i suoi musicisti. Ci scambieremo non solo le band ma anche le canzoni. Sarà una vera festa che poi sarà tramessa da Mediaset ma in differita.

Dunque, l’una canterà le canzoni dell’altra e non è escluso che ci siano dei duetti, impossibile pensare che non delizieranno i fan con il cantare insieme come già accaduto in passato. Emma Marrone ha avuto modo di parlare nell’intervista di una sua ipotizzabile partecipazione ad Amici 12, in partenza a novembre, con la probabilità che Maria De Filippi allarghi la cerchia dei big oltre la cerchia del suo talent show.

Emma Marrone non esclude l’ipotesi che potrebbe ritornare ma, visto quanto accaduto nella scorsa edizione e quell’essera stata coinvolta in un gossip assolutamente non voluto, vuole delle garanzie:

Mi piacerebbe e non è escluso che accada ma non voglio vivere quello che è successo quest’anno e ci devono essere delle garanzie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>