L’elenco degli allievi passati al serale di Amici 12

di Redazione 1

 

Gli esami di sbarramento sono terminati ed ecco che allora abbiamo la lista degli allievi ammessi al serale di Amici 12 che dovrebbe cominciare il prossimo 30 marzo (la data non è ancora ufficiale ma il sabato prima di Pasqua sembra essere il giorno indiziato). Di seguito vi proponiamo l’elenco degli allievi che si giocheranno la vittoria ad Amici 12.

Tra i cantanti ammessi ci sono Andrea Di Giovanni, Angela Semerano, Chiara Provvidenza, Costanzo Del Pinto, Edwyn Roberts, Emanuele Corvaglia, Greta Manuzi, Moreno Donadoni, Verdiana Zangaro, Ylenia Morganti. Tra i ballerini, invece, hanno staccato il biglietto per il serale di Amici 2013 Anthony Donadio, Antonio Parisi, Lorella Boccia, Marta Marino, Nicolò Noto, Pasquale Di Nuzzo.

Come già anticipato, quest’anno si torna al vecchio con un vincitore unico e non uno per categoria (ballo e canto) come era successo l’anno scorso quando Gerardo Pulli aveva trionfato nel canto e Giuseppe Giofré nel ballo. La formula dell’anno scorso non aveva particolarmente convinto e quindi Amici 12 torna alla formula classica con un solo vincitore. Nella puntata di sabato prossimo i due capisquadra – Emma Marrone e Miguel Bosé –  sceglieranno chi farà parte di una squadra e chi dell’altra.

Intanto sono stati resi noti i nomi dei due giudici che faranno parte della giuria di Amici 12 e che saranno Gabry Ponte e Luca Argentero, applauditissimo sabato nella presentazione avvenuta nella puntata pomeridiana di Amici 12. Intanto nelle ultime ore si è fatta largo anche l’ipotesi secondo cui Stefano De Martino potrebbe dare forfait al serale di Amici. Il napoletano era assente sabato pomeriggio per stare vicino alla compagna Belen, incinta e reduce da un malore che l’ha costretta a qualche giorno di ospedale, e potrebbe decidere di disertare il programma di canale 5 per fare stare tranquilla l’argentina, entrata ormai al nono mese di gravidanza. La showgirl non sarebbe tranquilla all’idea che il napoletano possa incontrare la sua ex Emma Marrone dietro le quinte del programma…

 

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>