Amici 12, anticipazioni settima puntata domani 18 maggio 2013: Ylenia saluta

di Redazione 3

 

Manca ormai pochissimo per la messa in onda della settima puntata di Amici 12, il talent show di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Amici 12 si sta avviando verso il gran finale e cresce l’attesa per vedere chi sarà quest’anno a trionfare nel programma di punta del sabato sera (che anche quest’anno, nonostante la registrazione, continua a vincere la guerra degli ascolti trionfando sistematicamente sul programma di Rai 1 Altrimenti ci arrabbiamo).

Le anticipazioni della settima puntata di Amici 12 hanno già svelato il nome dell’eliminata: Ylenia Morganti, cantante toscana della squadra blu costretta ad abbandonare il programma quando mancano ormai davvero poche puntate alla finalissima. Ylenia aveva avuto la meglio nella scorsa puntata quando aveva vinto contro la ballerina dei bianchi Lorella Boccia ma stavolta la squadra dei professori deciderà di non salvarla. Ylenia Morganti sarà dunque la prossima eliminata di Amici 12. A festeggiare, dall’altro lato, è la cantante dei bianchi Greta Manuzi che continua a sperare nella vittoria del programma. La puntata di domani 18 maggio vedrà Gigi D’Alessio e Craig David ospiti d’eccezione. Svelato anche il nome del quarto giudice che sarà niente di meno che Patrick Dempsey, divenuto famosissimo in Italia grazie alla interpretazione del dottor Derek Shepherd. E ancora, ci sarà Eleonora Abbagnato al posto di Miguel Bosé a capitanare la squadra blu.

Secondo le ultime anticipazioni, dalla prossima puntata Amici 12 potrebbe tornare al vecchio, andando cioè in onda in diretta così come era sempre stato per il serale nelle passate edizioni. Questo aspetto contribuirebbe a creare quella suspence di cui i telespettatori sono stati privati quest’anno, visto che le puntate sono registrate e le anticipazioni su Amici 12 si sprecano, rendendo sempre noto con grande anticipo il nome dell’allievo eliminato.

Quando mancano ormai poche puntate alla fine, la lista degli allievi ancora in corsa per la vittoria si restringe: Niccolò e Verdiana rimangono in gara per la squadra blu; Greta, Moreno e Pasquale sono invece gli allievi ancora in corsa per la squadra bianca.

foto facebook

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>