Beautiful anticipazioni dall’America: Liam e Steffy di nuovo sposi

di Redazione Commenta

 

Mentre comincia una nuova settimana per Beautiful (qui le anticipazioni di quello che vedremo nei prossimi giorni), ecco che dall’America arrivano le anticipazioni di Beautiful su quello che in Italia vedremo soltanto nei prossimi mesi, diciamo a partire da dopo l’estate. Gli spettatori italiani hanno infatti appena assistito al tanto atteso matrimonio tra Liam e Hope (che si è celebrato in Italia, precisamente in Puglia) che già dovranno però prepararsi a nuovi eventi che stravolgeranno le vite dei protagonisti di Beautiful.

Sì, perché il matrimonio tra Hope e Liam non vivrà periodi facili, anzi. Steffy scoprirà infatti di aspettare un bambino dal suo ex e, pur volendo lì per lì tenere nascosta la cosa, uscirà poi allo scoperto cercando di sfruttare la sua gravidanza per riprendersi l’uomo che ha sempre amato e che Hope le ha portato via. Così il matrimonio tra Hope e Liam finirà a tempi record anche perché si scoprirà che l’unione celebrata in Italia sarà nulla per alcuni cavilli burocratici. Così Liam, messo di fronte alle sue responsabilità di padre e saputo che ufficialmente non può dirsi legato ad Hope, prenderà la palla al balzo e si riavvicinerà a Steffy dicendole di essere pronto a fare da padre al figlio che lei porta in grembo. Ci sarà dunque un nuovo matrimonio tra celebrare e per Liam e Steffy si tratterà dunque del secondo sì. Insomma nei prossimi mesi i colpi di scena non mancheranno a Beautiful e la cosa sinceramente non ci stupisce visto che nella famosa soap di canale 5, in tutti questi anni di programmazione, è successo di tutto e di più. E allora ecco che anche la notizia del flirt tra Brooke e Bill (anticipato nelle scorse settimane) non arriva a sconvolgere i telespettatori più di tanto. Come si dice: sennò non sarebbe Beautiful!

foto facebook

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>