Isola dei famosi 2015: tutti i concorrenti

di Redazione Commenta

L’Isola die famosi partirà il 27 gennaio prossimo, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Oggi finalmente possiamo svelarvi i nomi dei concorrenti, i cosiddetti naufraghi, che sbarcheranno sull’Isola, stando alle notizie del sito Dagospia.

Nella schiera maschile dei naufraghi troveremo: il cantante Valerio Scanu, reduce dal recente successo di Tale e Quale Show, e naturalmente ex concorrente di Amici e vincitore del Festival di Sanremo, il porno-attore Rocco Siffredi, il giornalista e speaker radiofonico Pierluigi Diaco, l’attore Alex Belli, star di Cento Vetrine, gli attori Bridge Martinez e Andrea Montovoli.

Tra le donne, invece, troveremo: la scrittrice Melissa P., nota per il suo libro “Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire”, l’attrice Catherine Spaak, l’ex concorrente di Masterchef, Rachida, la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, l’ex fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, la figlia di un noto calciatore, Charlotte Caniggia, e le giovani cantanti, ex concorrenti di X Factor, le Donatella.

Un cast piuttosto vario, in cui attori, attrici, cantanti, star del piccolo schermo o semplicemente del gossip, saranno i protagonisti di questa nuova avventura targata Mediaset.

Come inviato dall’isola che ospiterà i naufraghi, troveremo Alvin, già collaboratore di Silvia Toffanin in Verissimo e speaker radiofonico per il programma 105 Music & Cars di Radio 105, insieme a Dj Giuseppe.

Nello studio, invece, ci saranno, accanto ad Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini, che aveva accompagnato la Marcuzzi anche in Grande Fratello e Mara Venier, reduce da Tu si que vales, fortemente voluta da Maria De Filippi come quarto giudice.

Chissà quale sarà l’accoglienza del pubblico per questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, e cosa ne penserà di questo particolare cast.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>