La prova del cuoco: Elisa Isoardi contro Antonella Clerici

di Blogger 51

La prova del cuoco: Elisa Isoardi contro Antonella ClericiRisponde alle accuse mosse dalla Litizzetto a Che tempo che fa’

La prova del cuoco: Elisa Isoardi contro Antonella Clerici, chi fa televisione normalmente si scontra con i colleghi, alle liti assiste un pubblico che si schiera e commenta, come sempre i pareri sono discordi, ma qualche volta sono in netto contrasto.

Quella degli ultimi giorni è fra Elisa Isoardi ed Antonella Clerici e, l’ oggetto del contendere è La prova del Cuoco.

Luciana Littizzetto ha fatto di tutto perché queste polemiche si scatenassero ancora una volta, a Che tempo che fa ha accusto Elisa Isoardi e neanche tanto velatamente di aver rubato il posto ad Antonella Clerici. Elisa Isoardi però non ci sta, e dalle pagine del Corriere della Sera ribadisce di non aver rubato nulla, ma semplicemente eseguito quanto le era stato chiesto dall’ azienda e, anzi: “È stata una grande opportunità, e anche una sfida difficile da raccogliere”.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi contro Antonella ClericiAntonella Clerici da parte sua, tornata in tv con Ti lascio una canzone, che è stato subito boom di ascolti, rimane sulle sue posizioni, Fabrizio del Noce le aveva parlato solo di una sostituzione legata alla maternità, ma a quanto pare, non è esattamente così. Un botta e risposta continuo, mediatico, ma mai uno scontro diretto. Pare addirittura che Fabrizio del Noce non abbia mai troppo amato la Clerici, o forse non la ama più, non è dato sapere, si sa però che Elisa Isoardi è intoccabile.

E’ stato chiesto ad Elisa Isoardi cosa avrebbe reagito al posto di Antonella Clerici ed, intelligentemente, ha risposto alla Lucio Battisti, ‘Lo scopriremo solo vivendo’. Va però detto che la conduzione della Isoardi è anche un fatto economico, il compenso è nettamente inferiore e, pare, gli ascolti non sono diminuiti, come ha fatto notare la nuova conduttrice.

Elisa Isoardi cerca di smorzare i toni della rivalità, complimentandosi per gli ascolti record del suo debutto ed adulandola con un: “Lei sì, con la sua grande esperienza, può fare le prime serate”.Elisa Isoardi insomma non vuole la guerra, sa perfettamente che con una macchina da guerra come Antonella Clerici non ne uscirebbe vincente, quindi, diplomaticamente, dichiara: “In ogni caso non penso che la Clerici ce l’ abbia con me: è una persona matura, me lo avrebbe detto in faccia”. Capita l’ antifona ?

Commenti (51)

  1. trovo la clerici molto trash.
    la isoardi era molto più garbata e carina. non strillava tanto e non si arruffianava il pubblico ad ogni occasione.
    la clerici vuole fare tutto lei?
    io la prova del cuoco non riesco più a guardarla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>