Sipario: Daniela Martani rifiuta la conduzione ma resta in tv

di Redazione Commenta

 La numerose volte ‘ex’ ha altre offerte

Sipario, Daniela Martani rifiuta la conduzione offerta da Emilio Fede che voleva in qualche modo risarcire la ‘pasionaria’ dell’ Alitalia per le disavventure occorsele negli ultimi tempi. Licenziata dall’ Alitalia per assenza non giustificata, autoeliminatasi dal Grande Fratello per non “abbandonare” i suoi colleghi, eliminata da La Fattoria alla prima puntata. Non facciamo commenti a queste sue disavventure, ci limitiamo ad esporre i fatti, forse !

Daniela Martani declina l’ invito, confermando che l’ offerta era stata effettivamente fatta e che lei aveva accettato ma, nel frattempo, ha ricevuto delle altre proposte “più vicine al suo percorso artistico”, parole sue, e dopo essersi consultata con Mediaset ed Endemol alle quali è legata da un contratto esclusivo fino alla fine dell’ anno, ha preso la decisione, molto piccata, l’ ex hostess ha dichiarato: “Mi dispiace constatare, invece, che, per l’ennesima volta, una notizia che mi riguarda sia stata utilizzata in maniera arbitraria e strumentale. Per il futuro, preferirei essere interpellata ogni qualvolta si decida di scrivere informazioni sul mio conto”.

Ci rimane da capire quali siano questi percorsi artistici più vicini a Daniela Martani, a che ci risulti la sua carriera televisiva è cominciata con un cappio al collo in nome della difesa del posto di lavoro di migliaia di dipendenti della nostra compagnia di bandiera, abbondonata senza troppi scrupoli per entrare nella casa del Grande Fratello nonostante avesse un contratto di lavoro a tempo indeterminato che altri, purtroppo, non hanno avuto il bene di avere, ma non entriamo nel merito, non è questo il luogo per parlarne.

Ancora nel curriculum televisivo di Daniela Martani troviamo ospitate in qualsiasi rete televisiva per protestare sul licenziamento “ingiusto”, approda poi a La Fattoria, dalla quale viene immediatamente eliminata con una percentuale mai così alta. E ancora presenze settimanali in studio durante le dirette del reality con rumorose polemiche con Fabrizio Corona che le ha suggerito di cambiar mestiere, e, per finire, il suo allontanamento, in malo modo da Paola Perego, dagli studi Mediaset a braccetto con Marina Ripa di Meana, le due ex contadine si era vivacemente lamentate di non essere state salutate dalla conduttrice, che a loro dire, aveva riservato attenzioni solo a Corona.

Questo è tutto, a che ci risulti, se questa è carriera televisiva, allora sì, c’ è. E se così non fosse ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>