La prova del cuoco: Elisa Isoardi contro Antonella Clerici

di Redazione 51

 Risponde alle accuse mosse dalla Litizzetto a Che tempo che fa’

La prova del cuoco: Elisa Isoardi contro Antonella Clerici, chi fa televisione normalmente si scontra con i colleghi, alle liti assiste un pubblico che si schiera e commenta, come sempre i pareri sono discordi, ma qualche volta sono in netto contrasto.

Quella degli ultimi giorni è fra Elisa Isoardi ed Antonella Clerici e, l’ oggetto del contendere è La prova del Cuoco.

Luciana Littizzetto ha fatto di tutto perché queste polemiche si scatenassero ancora una volta, a Che tempo che fa ha accusto Elisa Isoardi e neanche tanto velatamente di aver rubato il posto ad Antonella Clerici. Elisa Isoardi però non ci sta, e dalle pagine del Corriere della Sera ribadisce di non aver rubato nulla, ma semplicemente eseguito quanto le era stato chiesto dall’ azienda e, anzi: “È stata una grande opportunità, e anche una sfida difficile da raccogliere”.

 Antonella Clerici da parte sua, tornata in tv con Ti lascio una canzone, che è stato subito boom di ascolti, rimane sulle sue posizioni, Fabrizio del Noce le aveva parlato solo di una sostituzione legata alla maternità, ma a quanto pare, non è esattamente così. Un botta e risposta continuo, mediatico, ma mai uno scontro diretto. Pare addirittura che Fabrizio del Noce non abbia mai troppo amato la Clerici, o forse non la ama più, non è dato sapere, si sa però che Elisa Isoardi è intoccabile.

E’ stato chiesto ad Elisa Isoardi cosa avrebbe reagito al posto di Antonella Clerici ed, intelligentemente, ha risposto alla Lucio Battisti, ‘Lo scopriremo solo vivendo’. Va però detto che la conduzione della Isoardi è anche un fatto economico, il compenso è nettamente inferiore e, pare, gli ascolti non sono diminuiti, come ha fatto notare la nuova conduttrice.

Elisa Isoardi cerca di smorzare i toni della rivalità, complimentandosi per gli ascolti record del suo debutto ed adulandola con un: “Lei sì, con la sua grande esperienza, può fare le prime serate”.Elisa Isoardi insomma non vuole la guerra, sa perfettamente che con una macchina da guerra come Antonella Clerici non ne uscirebbe vincente, quindi, diplomaticamente, dichiara: “In ogni caso non penso che la Clerici ce l’ abbia con me: è una persona matura, me lo avrebbe detto in faccia”. Capita l’ antifona ?

Commenti (51)

  1. certo , la concorrenza in tutti gli ambienti di lavoro è inevitabile e spietata- il prezzo per mettere al mondo un figlio è questo?direi , tremendamente alto- ad antonella clerici professionalmente parlando preparata -auguro ogni bene , e che possa riprendere a pieno titolo il “suo posto di lavoro” -non arrenderti antonella , sei intelligente e ce la farai

  2. 13/04/09 silvia
    La Isoardi non mi piace, però penso che ad aver lasciato la prova del cuoco sia stata la Clerici, ora che è mamma si affaticherebbe troppo in quel programma così faticoso, deve essere stata presa una decisione in accordo con Del Noce ect…Ma l’Antonellina tanto efficiente.nella sua versione casalinga, non la è in conduzione di altri programmi.

  3. caio a tutti sono sincera da quando non c è la clerici non riesco a guardare la prova del cuoco non è più bello come prima.La Isoardi non è adatta fa anche della gran gaffe.Ridateci la Clerici il programma è suo e le si addice.Forza Antonella!!!!!!!!!!!

  4. Cara Antonella torna il programma con quella scimmia imbalsamata che non sa condurre è un vero schifo.. ma la rai si rende conto dell’orrore che ha fatto .. ti prego antonella torna vedere rovinata una tua creatura ci fa star male torna antonella la trasmissione vive se ci sei tu ok un bacio dalle donne casalinghe di puglia

  5. Cara Antonella da quando non ci sei tu alla prova del cuoco la trasmissione non la quardo piu io ho una bambina di 4 anni mi chide dove e Antonella? spero che torni presto perche quando ci sei tu in tv porti tanta gioia sei veramente bravissima ti prego torna a fare la prova del cuoco un bacione e auguri per tutto ciao da francesca 85 .. U.S.A

  6. Tante dicono: io la prova del cuoco non lo guardo più.Però gli ascolti non sono diminuiti,evidentemente tante persone lo guardano ora che c’è Elisa Isoardi.E fanno bene!!E’ brava ,semplice,simpatica e si impegna.Inoltre non è volgare e come la
    Clerici.Lasciate Elisa Isoardi alla prova del cuoco,che se lo merita.La Clerici lavora e guadagna lo stesso.

  7. E’ facile continuare a fare gli stessi ascolti quando ormai un programma è stato lanciato da Antonella. Anche quando presentava la Moroni gli ascolti erano alti uguali,quindi non credo sia la Isordi a farli rimanere tali. E comunque senza la Clerici ora la Prova del Cuoco non sarebbe quello che è ,quindi un minimo di riconoscimento dovrebbe esserci per chi ha dedicato a questo programma anima e corpo per 8 anni!!

  8. la Isoardi non mi piace è falsa e imbalsamata cerca di essere spontanea ma non ci riesce.
    la trasmisione si regge solo perchè ci sono tutti gli altri .
    é inammissibile che una maternità serva a farti perdere il posto di lavoro.

  9. la puntata del 16 aprile mi e piaciuta tanto ma non ho fatto in tempo di prendere la ricetta del dolce amlfitano

  10. La prova del cuoco è ANTONELLA CLERICI!Lei ama quel programma, è lei che l’ha fatto diventare grande!La Isoardi? Semplicemente una noiosa sostituta. Si vede che non ama il programma. Non ci mette passione. Non credo affatto che gli ascolti siano gli stessi.Come sempre la Rai sta perdendo una grande occasione: quella di accontentare il suo pubblico. Forza Antonella!

  11. se tutti avessero boicottato la prova del cuoco, come ho fatto io dalle prime puntate con “quella” che da subito ha cercato di scimmiottare antonella, forse antonella sarebbe di nuovo alla pdc, comunque io continuo a non guardarla e mi auguro che tanti altri facciano altrettando, se è vero che vi manca la CLERICI NON GUARDATE LA PROVA DEL CUOCO SIN QUANDO NON SARA’ LEI A CONDURLA.

  12. Mi piacerebbe vedere dal vivo quelle che criticano la Isoardi in favore della Clerici: sicuramente la quintessenza della “cozza”, invidiose della sfolgorante bellezza dell’attuale conduttrice della Prova del Cuoco. Elisa Isoardi è simpatica, spiritosa ed intelligente e da quando ha iniziato a condurre la trasmissione e sensibilmente migliorata acquistando in apprezzabile disinvoltura e professionalità.
    Questa volta è da tributare un ringraziamento a Fabrizio Del Noce che ci ha liberato dalla “Tardona Assopigliatutto” regalandoci un meraviglioso esemplare di giovane freschezza.

  13. Caro Direttore del Noce non capisci proprio niente.Antonella rimane una donna affascinante simpatica e deve ritornare a condurre la prova del cuoco.Quella che ha preso il suo posto é incapace antipatica sgorbutica quindi falla ritornare il prima possibile e quella Elisa rimandatela da dove é venuta e anche la Balivo a i sogni son desideri non mi piace e hanno stufato a criticare la nostra Antonellina noi siamo un gruppo di sue ammiratrici

  14. Ho parlanto con tanta gente…signore id un acerta età, ragazzi, giovani famiglie veramente nessuno capisce perche Antonella Clerici, brava, professionale, simpatica sia stata “soppiazzata” da una giovane presetatrice, di cui nessuno riesce a ricordare il nome per il suo insopportabile modo di fare, la voce stridentemente semi rauca…basat vedere 1 puntata e si capisce che la magia del programma è totalmente sparita, le puntate risultano noiose e sotto tono…e si capisce che lo stesso cast digerisce con estrema difficoltà la nuova “raccomandadissima pseudo-aspirante presentatrice” dal Dottore Del Noce!!!
    Complimenti per la Sua scelta…sta perdendo tutti noi affezionati spettatori!!
    Michele de Feo e la sua ingente rappresentanza!

  15. Questa Isoardi ci ha proprio rotto con quello stupido “va beeeene!” che tira fuori ogni due secondi!!! Sicuramente è una bella ragazza ma non ha spigliatezza e nn ha alcun merito perkè si limita semplicemente a emulare – senza riuscirci, tralaltro – gli atteggiamenti disinvolti di Antonellina che, seppur nn bella come lei, sa catturare il pubblico nn perkè abbia più esperienza, semplicemente perkè ha delle doti innate!
    Mi ha deluso tanto questo Del Noce, perkè riconfermarla? mi piacerebbe saper se dietro a questa Elisa Isoardi c’è davvero Giorgio Panariello, cm ho avuto modo di leggere su qualke settimanale un po’ di tempo fa.
    CMQ SE GLI ASCOLTI NN SN ANCORA CALATI è SOLO PERKè LA GENTE è CURIOSA DI VEDERE COSA COMBINA QUESTA IMBRANATA E PERKè IL PROGRAMMA INTERESSA REALMENTE PER LE RICETTE, NN CERTO PER IL SUO TALENTO CHE è PARI A ZERO!

  16. la isoardi e una raccomandata di ……

  17. per me gli ascoltisono diminuiti perchè sono sicura che tanti non la guardana più però è logico che dicono il contrario il sig del noce non ammettera mai che gli ascolti sono calati ma io sono sicura che siamo tanti che non la guardiamo più se al sig del noc va bene cos la guarda lui e pochi altri

  18. Io credo che non siano calati ancora xkè è ancora una “novità”…presto passerà…xkè per me è troppo fredda!

  19. Beh, che dire… Se questi commenti rispecchiano il parere degli Italiani, non potete non tenerne conto, voi della RAI! Per un po’ di tempo ho continuato a guardare la prova del cuoco, perchè non mi va di avere pregiudizi e mi sono detta: <> Sinceramente ancora non l’ho trovato. Mi piacerebbe sapere, se la Clerici dovesse fare una prova del cuoco su Mediaset, se gli ascolti sarebbero ancora per la RAI! Cmq, per la cronaca, io il programma non lo guardo più, fatta eccezione per la rubrica di Anna Moroni del lunedì. E pensare che ho iniziato a guardare la prova del cuoco proprio in occasione della mia gravidanza!

  20. ma lasciate in pace questa bellissima e bravissima ragazza.. Elisa non ha rubato niente a nessuno, la Clerici a scelto di avere un bambino e quindi sapeva benissimo che avrebbe dovuto abbandonare il programma, non prendiamoci per i fondelli che siamo tutte persone mature.. io lascerei Elisa a vita in televisione, ogni giorno porta una ventata di freschezza, di bellezza e ci tiene tutti in ottima compagnia. e giovane e ha il diritto di lavorare.. lasciamo un pò di largo ai giovani che la Clerici ormai nè ha fatto di soldi.. forza Elisa sono con te……… ti adoroooooooooo

  21. Salvee io sn una fan della PROVA DEL CUOCO MA QUANDO C’ERA ANTONELLA CLERICI ADESSO SINCERAMENTE PARLANDO E’ INGUARDABILE CE UN ABISSO PRIMO CON LA CLERICI C’ERA PROFESSIONALITA’,SINCERITA’,CARISMA,BELLEZZA,SOLARITA’,ALLEGRIA IN TUTTO QUESTO LA iSOARDI NON HA PROPRIO NIENTE E’ UNA PERSONA COSTRUITA E’ SI VEDE KE FA FATICA NELL’ASSAGGIO DELLE PIETANZE A ME E’ BASTATO VEDERE LA pROVA DEL CUOCO CON ALLA CONDUZIONE LA ISOARDI UNA VOLTA E POI MAI PIU’ E’ INGUARDABILE VOGLIAMOOOOO ANTONELLA CLERICI NON L’AVETE ANCORA CAPITOOOO !!!!!!!!!!!!!

  22. La Isoardi è fredda, ripetitiva e scorbutica..non dico che i programmi non vadano rinfrescati partendo dai conduttori ma sicuramente cercando un sostituto più giusto, in questo caso sulla scia della Clerici.
    Poi magari si continua a vedere il programma perchè è un’abitudine o perchè a quell’ora non c’è altro che ti fa compagnia.
    Un saluto a tutti!

  23. ma per favore la clerici prendeva un compenso al giorno tale da permettersi di smettere di lavorare.
    la isoardi prende la metà e fa il doppio degli ascolti. con la clerici quel programma era troppo cretino

  24. La Isoardi è solo carina ma in quanto ad essere una presentatrice all’ altezza della Clerici e della Prova del Cuoco, beh, ce ne vuole!!! MI chiedo comunque a quale altra lavoratrice che và in maternità, viene soffiato il posto di lavoro, si lo so Antonella non rimarrà mai disoccopuata, troppo brava e simpatica ma se al sig. Del Noce non è simpatica, spero che la concorrenza le offra l’ opprtunità di fare un programma simile su altre reti anche non rai, io e famiglia saremo i primi a seguirla.
    Allora si, potremmo fare un paragone di ascolti tra Lei e la sig.na Isoardi.

  25. La Isoardi ha già vinto, ignorando i commenti al veleno che voi, sostenitori della Clerici , avete messo su per cercare di rovinarle la carriera. La Clerici continuerete a vederla in tutte le salse, non preoccupatevi! Mi spaventa il fatto che ignoriate completamente che in TV è giusto dare spazio a tutti e che i veterani ogni tanto si rendano conto che non possono prendersi tutte le trasmissioni con avidità e lasciare a terra i giovani meritevoli.
    La Isoardi è brava, è professionale e conduce con simpatia e disinvoltura un programma che non so quante altre “news entries” avrebbero fatto ocn altrettanta capacità.
    Clerici, ma cosa vuoi ancora? La tua Maelle, che dici di amare tanto, è lì a casa che ti aspetta. Concedile un pochino del tuo prezioso tempo!

  26. la iosardi è una montata e antipatica che si fa solo vanto del suo lavoro come architetto. chi non vorrebbe far ritornare antonella!!!!!!!!!!!!!!! iosardi via!!!!!! antonella non si faceva vanto del suo lavoro ed era seria non come la iosardi che fa la gallina in mezzo ai galli(maschi).. assaggia i piatti e ripete sempre che sono buoni , ma in fondo ci sarà qualche piatto che non è di suo gradimento!!!!!quindi è anche una falsa…

  27. sono schioccata dalle tante cattiverie che ho letto su la Elisa Isoardi,il male di noi italiani e di non accetare mai dei cambiamenti,siamo sempre abituati alle solite abitudini e la clerici era solo un abitudine noiosa!!!Mentre la cara ELISA è stata davvero eccezionale,semplice,allegra,solare bellissima!!è stata degna del suo lavoro,ed oggi non c,è ne sono più cosi,le altre sono tutte oche!!! E poi ci vuole una cosi bella e GIOVANE!!!!mi auguro che Elisa rimane alla prova del cuoco’FORZA ELISA!!!

  28. Una osservazione ed un commento.
    Osservazione.
    Sia tra i detrattori che tra i sostenitori di Elisa noto parecchie e gravi lacune in… ortografia. Forse oltre all’immagine sarebbe utile puntare sulla… sostanza. Almeno in italiano dovrebbero saper scrivere tutti, prima ancora di prendersi la briga criticare gli altri…!
    Commento.
    Senz’altro tra le due conduttrici vi è una notevole differenza, sia fisica, che culturale, che di approccio. Ognuno di noi porta con sè le proprie qualità, pregi e difetti. Il cambiamento tanto auspicato per la classe politica fatica poi ad essere accettato nelle questioni più… banali. Diamo tempo ad Elisa di “farsi” le ossa per poter “gareggiare” ad armi pari con la più “navigata e spigliata” Antonella. Il tempo sarà un giudice senz’altro più equilibrato…

  29. Io non guardo la PDC senza Antonellina!La Isoardi non è intelligente,non è spigliata e non è fresca…Puo essere carina al massimo…Cmq vorrei vedere io la faccia di qll arrapati che danno ad Anto della volgare.della cozza dell’antipatica…Anto è la prova vivente che le donne non sono rispettate in qst paese..Auguro alla isoardi di avere un figlio al più presto(magari con del noce)e di vedere cm ci si sente ad essere allontanate da un programma x “colpa” di una gravidanza…La Isoardi è fredda,insensibile,maleducata,sgradevole,incapace di condurre,prevaricatrice…Cerca di essere come antonella…ma non ci riuscirà mai!Antonellina sei mitica!!!

  30. sono una ragazza di ascoli picenomi chiamo silvia io adoro antonella la seguo da anni ho un bambino di 2 anni mangiava solo guardando antonella era pioccolo ma gia non so come adorava antonella ritorna ti prego sentiamola tua mancanza baci a tutti baci antnella

  31. l uscita di scena di antonella clerici dalla prova del cuoco e stata veramente una cattiveria visto che era esclusivamente per maternità.il programma non è più lo stesso infatti non lo seguo più come prima,mi dispiace perchè lo guardavo da anni.antonella lo ha costruito quel programma,piaceva a grandi e piccini era solare e non dimentichiamo le sue gag e i suoi doppi sensi che facevano morir da ridere.spero che ritorni.PS l eventuale ritorno di anto non credo che possa nuocere alla rai vero?(parlo a livello economico naturalmente).ciao antonellina ti aspettiamo.

  32. ………ma quale Antonella……la cara Elisa con il suo modo di fare e di essere…….Fa’ venire taaaaaaaaaaaaantaaaa fame………!!!!!!

  33. Non trovo nulla di male nel cambio di conduzione. Inoltre mi sento di complimentarmi con la bella Elisa, che nonostante il primo anno sia andato (effettivamente…)un pò a rilento, sta dimostrando di aver imparato dagli errori e si adopera molto per non deludere nessuno.
    E vi ricordo che non stiamo parlando di un programma facile da gestire, un banale talk show, ma di un programma ingolfato di tempi, cast e abilità in cucina sempre differenti.

    Tieni duro Elisa!

  34. Non sono una fan della Clerici ma onestamente devo dire che la Isoardi la fa rimpiangere. Un programma pesante noioso senza un po’ di verve piatto neanche la gara coi cuochi lo fa smuovere, un Beppe mogio mogio, la Anna che si gira e rigira con le sue palette, insomma STRAZIO TOTALE. Ovviamente non lo guardo più e come me tantissimi ascoltatori visto il calo continuo di audience.

  35. carissimi telespettatori
    permettetemi di riferire a tutti che si,la Elisa ha “raccolto” l’offerta…dalla rai..in tempo di crisi…mettiamola così… ma che fosse più naturale quando conduce il programma e, di non imitare in modo così evidente la Antonella Clerici! A mio avviso, è stato scorretto “sottrarre ” un programma ad un personaggio così notevole come Antonella Clerici, si una Antonella che riusciva ad esprimere sentimenti vari….e permettetemi quando non sapeva preparare qualcosa… non fa come la new entry…che si precipita…..
    Che squallore il mercato! Una donna, che si è permessa di assentarsi… per realizzare il più bel progetto della vita.
    Comunque è evidente anche che i collaboratori stretti della Clerici non riescono a condurre come prima…il feeling era radicato addirittura con uno sguardo.
    Un consiglio alla Elisa..anzichè guardare sempre la telecamera guardasse più dentro di sè per essere più naturale e quindi individuale! Se la Clerici mi leggesse le direi : quanti cavalli da corsa ho visto correre” resterai la prima Donna.La più bella.Dentro. Gabri

  36. RIDATECI ANTONELLAAAAAAAAAA, la Isoardi scambia le zucchine per mele O__o
    Beppe Bigazzi non interviene più manco con Sal De Riso. RIDATECI la Clerici, hai capito del Noce?!? Ti è partita la brocca??????

  37. LA CLERICI NON HA FATTO DEL MALE A NESSUNO QUALUNQUE DONNA POTREBBE AVERE UN BAMBINO PER ESEMPIO ANCHE LA ISOARDI E ALLORA? A QUESTO PUNTO SI POTREBBE DEDURRE CHE ANCHE A LEI SI DOVRA’ TOGLIERE IL LAVORO GIUSTO? NON CI SI COMPORTA COSI’ MA UNA COSCIENZA CE L’HAVETE? LA CLERICI ERA MOLTO PIU’ AFFETTUOSA CON IL PUBBLICO CI FACEVA EMOZIONARE E CI COINVOLGEVA EMOTIVAMENTE ANCHE QUANDO ASSAGGIAVA QUALCOSA, NOI DA CASA IMMAGGINAVAMO DI AVER ASSAPORATO ANCHE NOI INSIEME A LEI! ERA TUTTA UN’ALTRA COSA O SBAGLIO? LA ISOARDI PARTECIPA POCHISSIMO ALLE PREPARAZIONI DEI PIATTI PARLA COME SE LEGGESSE UN LIBRO, E FREDDA, QUANDO LE TOCCA ASSAGGIARE FA SOLO, SU E GIU’ CON LA TESTA PER UNA MANCIATA DI SECONDI MA NON FA VENIRE L’ACQUOLINA IN BOCCA A NESSUNO.SEMBRA CHE A FINE TRASMISSIONE VOLIA ANDARE SUBITO VIA. RIDATE AD ANTONELLA CLERICI QUELLO CHE LEI HA CREATO E L’AFFETTO DEL PUBBLICO CHE SI E’ GUADAGNATO PER FAVORE!

  38. A me piace moltissimo la Isoardi,con l’esperienza della Clerici sicuramente non resta senza lavoro!!!!

  39. la isoardi è fredda arrogante e antipatica come tutte le raccomandate è capace solo a guardarsi nel monitor e a ridere sguaiatamente in più si vanta di un banale diploma di geometra neanche fosse un master ad harvard. RIVOGLIAMO ANTONELLA SOLO LEI PUò FARE LA PROVA DEL CUOCO E POI GLI ASCOLTI SONO SCESI E ADESSO NE PARLANO ANCHE I GIORNALI

  40. Trovo la Isoardi,brava simpatica e molto fotogenica,dopo un iniziale impaccio,ora sta’ dando una buona immagine,e non e’ neanche volgare,e poi rispetto alla Clerici e’ un volto nuovo.

  41. la isoardi non piace a nessuno è fredda non ci trasmette niente sembra un pesce lesso si vede che nel lavoro non mette nessun interesse si e vero e un bella ragazza ma il più delle volte la bellezza non serve a niente se questa non ti trasmette niente mandatela via prima che il programma non viene guardato più da nessuno. come telespettattrice e pagando un canone vorrei vedere una persona piacevole come la clerici e non una come la isoardi ma per favore……………………………………………………………………………….

  42. Finalmente dopo la vittoria della Bigelow un’altro segno di giustizia divina. La Isoardi è la prima della classe ma è fredda e inespressiva e questo reintegro della Clerici è un segno di CIVILTA’ per una azienda che come tante altre aziende, piccole e grandi, si è fatta portatrice di un principio fondamentalmente incivile: ha mostrato a tante donne come l’allontanamento per una maternità possa essere sfruttato per farti le scarpe e farti perdere il lavoro. Non per niente la rai è gestita da un uomo. Buon 8 marzo a tutte.

  43. Son tutte e due brave!

  44. non esiste proprio paragone anto è simpatica vivace culturalmente preparata spontanea la isoardi è simpatica come l’aglio quando devi baciare è spontanea come grimilde di biancaneve e non parliamo degli svarioni linguistici e non capisco come possa avere un diploma di scuola media superiore chissà forse nelle scuole private VIVA ANTONELLA ALLA P.D.C.

  45. ridateci :A N T O N E L L A!!!!!!!!!

  46. rivogliamo antonella

  47. ridateci anto 2 anni di isoardi manderebbero in crisi anche un santo

  48. ANTONELLA TORNA ALLA PROVA DEL CUOCO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Elisa nn sai condurre torna a casa sai solo mangiare vedi di di magrire sei una grassa che nn fa altro che stare ai i fornelli e mangiare

  49. giustizia è fatta anto torna e l’altra (DI PROPOSITO NON VOGLIO NEANCHE RICORDARNE IL NOME) andrà a rubare il posto ad Ossini, forse

  50. ora che anto ha firmatp il contratto possiamo festeggiare e dimenticare quella bambolotta imbalsamata della belloccia di cuneo( non voglio neanche citarne il nome)
    TUTTI IN MASSA DAVANTI ALLA TIVù IL 13 SETTEMBRE ALLE ORE DODICI PER IL RIOTRNO DI ANTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>