Antonella Clerici: è ufficiale non farà la Prova del Cuoco

di Redazione 2

 Lo ha confermato Fabrizio del Noce che non vuole, comunque, perdere l’ Antonellina nazionale

Antonella Clerici: è ufficiale non farà la Prova del Cuoco, diciamo che il rinnovo del contratto di Antonella Clerici con la Rai è, ormai, diventato il caso televisivo dell’ anno, ne parla lei dichiarando molto chiaramente, a chiunque, la sua decisione di riprendersi la storica trasmissione e ne parlano tutti, nessuno escluso, giornali, radio e blog. Il suo rientro in tv dopo la maternità, il boom di ascolti di Ti lascio una canzone, facevano ben sperare che lo spazio del mezzogiorno ritornasse a lei.

Allo scontro mediatico fra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi, pare che Fabrizio del Noce abbia messo la parola fine, La prova del Cuoco sta andando in vacanza, gli ascolti non stanno andando male, è noto, anche, che il compenso di Elisa Isoardi è di molto inferiore a quello di Antonella Clerici, dunque, non ci sono validi motivi per non rinnovarle l’ incarico, ed, infatti è andata proprio così.

Fabrizio del Noce è più che soddisfatto dei risultati ottenuti da Ti lascio una canzone, il cui format è anche stato venduto all’ estero, un orgoglio per casa Rai, il direttore urla ai quattro venti che i risultati ottenuti da Antonella Clerici sono da Festival di Sanremo, stiamo parlando 7.286.000 spettatori con uno share del 36.11%, il direttore di RaiUno dichiara che sente sua questa trasmissione, ha dovuto combattere per mandarla in onda, persino con Antonella Clerici che, inizialmente, era piuttosto scettica.

 Si perde nei complimenti per la rete, Fabrizio del Noce, per gli share ottenuti, il periodo di garanzia ma, arrivato all’ argomento scottante, diplomaticamente, sottolinea che non ha nessuna intenzione di perderla, è prevista nei palinsesti autunnali con Tutti pazzi per la tele.

Fabrizio del Noce cerca di attutire il colpo, di smorzare, una volte per tutte, le lamentele di Antonella Clerici nei confronti della Rai e soprattutto dell’ estromissione da La Prova del Cuoco, che, a suo dire, non va in onda nella fascia oraria per lui prioritaria, conferma la questione ascolti rimasti invariati, ed afferma: “… con la contrazione dei budget, i preferisco giocarmi un asso come la Clerici in prime time”.

Belle frasi che, forse, commuoveranno Antonella Clerici, con qualche modifica, potrebbe rinnovare il contratto, intanto, però, si fanno sempre più insistenti le voci di proposte serie da parte di Mediaset.

Commenti (2)

  1. Non esiste proprio “La prova del cuoco” senza Antonella Clerici. Ridateci la nostra Antonellinaaaaaaa!!!!!

  2. mi dispiace tantissimo chè Antonella non presenti più la prova del cuoco anche perchè a me la nuova condutrice non piace infatti non la guardo più la trasmossione e cosi anche tante mie amiche secondo me Antonella era molto più indicata per quella trasmissione e poi e una donna simpaticissima, ridateci Antonella alla prova del cuoco. un saluto e un bacione alla BELLISSIMA ANTONELLA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>