La top ten degli antipatici in tv: primo classificato è Michele Santoro

di Redazione 4

 Questo è quanto risulta da un sondaggio indetto da Sorrisi e Canzoni TV

Nella top ten degli antipatici in tv il primo classificato è Michele Santoro, il personaggio più antipatico, questo è quando risulta dal sondaggio della S&g Kaleidos ordinato dal settimanale Sorrisi e Canzoni Tv, il buon Alfonso Signorini ha colpito ancora una volta.

Il primato è andato dunque a Michele Santoro, a dispetto di chi avrebbe potuto pensare a Daria Bignardi che a L’ Era glaciale aveva dato dell’ antipatico al ministro Brunetta, ma, se possiamo esprimere la nostra opinione, tutta questa simpatia non la ispira proprio neanche a noi, basti solo guardare il comportamento che assume con gli ospiti del suo tanto chiacchierato Annozero e dalle oscene critiche lanciate alla Protezione Civile riguardo alla cattiva gestione dei soccorsi ai terremotati d’ Abruzzo, toni e parole sbagliati, del tutto fuori luogo. Va anche detto che per un soffio non si è guadagnato il titolo di personaggio tv più fazioso nei TeleRatti 2009, conquistato da Emilio Fede.

Al secondo posto troviamo l’ esigente professoressa di danza della scuola di Amici, Alessandra Celentano, sul podio anche Lory Del Santo, medaglia di bronzo, che risultava simpatica all’ epoca dell’ Isola dei Famosi che, ahinoi, si è trasformata in antipatia dopo il suo sfarfalleggiare a La Fattoria, o forse per colpa dei suoi toy boy, chissà, ma l’ inossidabile Lory del Santo è riuscita a superare anche Fabrizio Corona che si piazza solo all’ ottavo posto, avremmo anche potuto ipotizzare un ex aequo con il buon Michele Santoro.

Vediamo la top ten al gran completo: 1. Michele Santoro, 2. Alessandra Celentano, 3. Lory Del Santo, 4. Alda D’ Eusanio, 5. Daria Bignardi, 6. Lucia Annunziata, 7. Klaus Davi, 8. Fabrizio Corona, 9. Gad Lerner, 10. Monica Setta

Commenti (4)

  1. come stai

  2. berlusconi

  3. MEGLIO MICHELE SANTORO IN CASA… CHE ROBERTA MORISE DIETRO LA PORTA!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>