Simona Ventura abbandonata da tutti i suoi fedelissimi di Quelli che il calcio

di Redazione 1

 Nicola Savino sbarca Mediaset, Max Giusti va alla Lotteria Italia e Paolo Beldì è stato, cortesemente, accompagnato alla porta

Simona Ventura abbandonata da tutti i suoi fedelissimi di Quelli che il calcio, avrà anche la probabilità di presentare l’ ambito Festival di Sanremo ma, in quanto al resto, la conduttrice tutto fare, non attraversa un buon momento. Allontanatasi da X Factor per questioni familiari, si diceva, ha seri problemi con il contenitore domenicale di RaiDue.

Il primo ad abbandonare Simona Ventura è stato Nicola Savino che, la prossima stagione televisiva, con tutta la sua squadra sbarca a Mediaset per condurre Colorado su Italia 1, lo storico regista di Quelli che il calcio, Paolo Beldì, dopo 16 anni di regia, otto con Fabio Fazio ed altrettanti con Simona Ventura, è stato cortesemente accompagnato alla porta, come pare, sia successo anche al fedele autore Fabio Di Iorio, l’ ultimo, in ordine di tempo, a salutarla è stato Max Giusti, destinato a raddoppiare con Affari Tuoi sulla rete ammiraglia, farà infatti Affari Tuoi Speciale abbinata alla Lotteria Italia, in prime time al sabato sera.

Sembra già partita la caccia ai sostituti di tutti coloro che sono partiti per altri lidi, l’ unica certezza, dunque, è la presenza di Simona Ventura che continuerà a presentare Quelli che il calcio che rappresenta un cocktail con ingredienti ben dosati, sport e spettacolo. Un po’ come dire, se la canta e se la ride tutta da sola, da padrona di casa a capo progetto.

Simona Ventura, dunque, libera da X Factor ma, a quanto pare impegnatissima su tutti ali altri fronti, dalla candidatura al Festival di Sanremo, al casting dell’ Isola dei Famosi a trovare i sostituti che formeranno la sua nuova squadra a Quelli che il calcio, dovrebbero invece restare Lucia Ocone e i due giornalisti sportivi Marco Mazzocchi e Massimo Caputi, per la regia indiscrezioni parlano di Celeste Laudisio.

Per la storia di Paolo Beldì e delle sue “dimissioni” da parte dell’ ex regista non ci sono commenti se non che è venuto a conoscenza anche lui della notizia di non essere più al posto che ha occupato per 16 lunghi anni, da parte di Simona Ventura arriva, invece, un secco “no comment” dichiarato ad Affari Italiani: “Non voglio commentare assolutamente questa notizia. Tra l’ altro sono di fretta, sto per prendere un aereo”.

Commenti (1)

  1. chiara nn ti vantare prp xche t sei solo una scema altro che divina io so cantare e balla re anche s enn ti conosco sei un’oca e poi voglio vedere se diventerai una sar internazionale aspetto di vederti in tv sei solo un illusa cmq il mondo dipatti e bellissimo w le popolari!!!by carola la napoletana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>