La famiglia Martini di Un medico in famiglia 6 torna il 20 settembre

di Blogger 25

La famiglia Martini di Un medico in famiglia 6 torna il 20 settembreRitornano i personaggi storici della prima serie, ad eccezione di Claudia Pandolfi che ha rifiutato l’ invito, Lunetta Savino, che ha firmato in extremis il contratto, almeno per il momento, è dispersa in mare

La famiglia Martini di Un medico in famiglia 6 torna il 20 settembre, sarà l’ ultima stagione, e, trasmessa su RaiUno nella prima serata della domenica, dovrà fare i conti con la contro programmazione di Canale 5 che propone la quinta stagione del Dr. House.

In occasione del RomaFictionFest è stato svelato qualcosa in più su quella che sarà la trama della prossima stagione, innanzitutto la morte di Cettina, che, almeno per il momento, risulta dispersa in mare, vittima di un naufragio, probabilmente perché Lunetta Savino ha firmato in extremis il contratto con la produzione, occorreva inventarsi qualcosa per giustificare la sua assenza, dovrebbe, quindi, rispuntare in casa Martini in qualche modo.

Nella prossima stagione di Un medico in famiglia, la famiglia Martini torna al gran completo, eccezion fatta per Alice Martini, interpretata nelle passate stagioni di Claudia Pandolfi che ha rifiutato l’ invito, la sua assenza è giustificata dalla decisione di Alice di voler fare nuove esperienze in giro per il mondo, il resto del cast storico ha risposto all’ appello.

Rivedremo il ritorno di Lele (Giulio Scarpati) dopo otto anni trascorsi in Australia, con i gemellini nel frattempo cresciuti, Libero (Gabriele Paolino) ed Elena (Domiziana Giovinazzo), grande rientro dall’ Africa anche per Guido (Pietro Sermonti) e Maria (Margot Sikabonyi), in attesa di una bimba che nascerà a metà della serie. Guido diventa papà ma ritrova anche sua madre Ave, interpretata da Emanuela Grimalda, un ciclone veneto che entra nella grande famiglia.

Lele Martini diventa nonno ma dovrà render conto della sua lunga assenza ai due figli Ciccio (Michael Cadeddu) che dovrebbe sposarsi ma non lo farà ed Annuccia (Eleonora Cadeddu) che, ormai adolescente, farà scontare al padre tutti gli anni di lontananza. Ma Giulio Scarpati, alias Lele, dovrà anche fare i conti con l’ amore, alla soglia della cinquantina sarà conteso da Bianca (Francesca Cavallin) e Fanny (Caterina Misasi) sorella del suo amico Giulio (Ugo Dighero).

Nonno Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic), ormai sposi, ritrovano la loro libertà con il rientro di Lele a fare da capofamiglia e ne approfittano per scaricarsi qualsiasi responsabilità familiare, dedicandosi a frequenti viaggi in Puglia dove Libero ha ereditato una masseria.

Commenti (25)

  1. grande claudia pandolfi!!! è la mia preferita!! oltre ad essere bella è anche molto brava!! ora è impegnata a sostenere il concorso HIVideo per la prevenzione dell’AIDS… ha realizzato uno spot davvero carino che potete vedere su hivideo.it! Grande Claudia! Continua così!

  2. sn molto cntn ke torni un medico in famiglia.io nn lo avevo mai visto !!!!!! ma da qnd lo fanno su 1 nn perdo una puntata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. siete fantastici vi amoooooooooo!!!!!!!!

  4. Bello ritorna Guido!! Ma nn si dovevafermre a questa serie un medico in famiglia xkè è bello… Quido diventerà padre ma ki sarà la madre del figlio di Guido???? Speriamo ke Quido e Maria ritornino insieme!!!! Ciccio e Annuccia sn fantastici!!! E anke Maria siete fortissimi braviiiii

  5. la madre è maria!!! si sono sposati nell’ultima puntata della 4 serie e anche nella 5, pur essendo lontani, non si sono lasciati(x Arianna) cmq umif è troppo bbello!!!! io lo vd da smpr lo adorooooooooooo

  6. Meno male che torna il personaggio di Guido, interpretato da pietro Sermonti! la terza e quarta serie ddove c’era lui sono state le più appassionanti, anche se dopo la crociera con nonno Nicola Maria sembrava invasata. Pietro è un attore bravissimo, anche con un bel senso dell’umorismo! Bravo Pietro (Guido), torna a farci sognare!!

  7. un medico in famiglia è stata una bella fiction peccato ke questa sia l ultima serie…gli attori presenti in questa fiction sono stati eccezionali specialmente nonno libero e cettina ke fanno morire dalle risate…io a volte rido sola…sono stati belli anche gli amori che ci sono stati…speriamo di fare la 7 serie…chissà anche 8-9-10-11….tante altre…e chissà se nn parteciperò io come attrice…

  8. Sono Contenta che rifarete di nuovo “un medico in Famiglia”.
    siete troppo bravi!! Melissa da Pforzheim,Germania.un Abbraccio!!!

  9. Sono cresciuta con “un medico in famiglia” è stata da sempre la mia serie preferita.. però secondo me la stanno allungando troppo… Cettina che muore non mi piace pre niente, senza di lei non è la stessa cosa, mi faceva troppo ridere insieme a Libero e credo siano i migliori attori della serie (senza nulla togliere agli altri)
    D’ altra parte sono contenta torni Lele, che adoro (ma anche questa cosa che Alice se ne va lasciando due figli nelle mani del papà la trovo irreale, Alice era così affezionata e dolce!! Non l’ avrebbe mai fatta una cosa del genere….)
    Quando si allungano troppo le cose rischi di rovinarle purtroppo 🙁

  10. ma sapete se nella sesta serie di un medico in famiglia ci sarà ancora manuele labate(alberto) e carlotta aggravi(rebby)?

  11. Meno male che ritorni un medico in famiglia 6 nella rai1 il 20 settembre 2009. Io vorrei però che nonno Nicola morisse lo tengo antipaticissimo.
    Maria auguri per Paola e a te Guido, vi voglio bene, bravo Ciccio ti sposi? Ma con chi? UN BACIO

  12. Sono super extra arci felice che inizia la nuova serie di un medico in famiglia.
    Pero’ un paio di cosette non mi stanno bene, perche’ Cettina deve morire e nonno Libero dovra’ fare alcuni viaggi in Puglia.
    Senza di loro chissa’ se mi divertiro’ come ai vecchi tempi.
    By by
    macry

  13. adorooooooooooooooooooooooo un medico in famiglia!!!! ^^ io e la mia famiglia (appunto) nn ci perdiamo una puntata…è trpp belloooooooooooooooooo!!!! guido ti amo!!! ihihihih…ciao a tt…bacio…:-*

  14. Claudia Pandolfi… datte na regolata… una comparsa di 5 minuti, alla fine ldi una lunga serie che ti ha pure dato successo, la potevi pure fare!

    Ma Lele era già tornato dall’ Australia, alla fine della 4 serie. Nella quinta si diceva che fosse a Parigi.

  15. ciao a ttt io stravedo x un medico in famiglia la serie ke miè piaciuta di + è la 4 xk ankora nn vedo la 6 gli attori ke preferisco sono maria in cui vedo un esempio x ttt x l’ impegno ke mette in ttt le cose anke quelle ke detesta ke poi se le fa piacere x la gioia di ki la circonda e alberto ke oltre i problemi dicuore riesce sempre a trovare il momento giusto x aiutare le persone in difficoltà anke cn semplicemente skerzando
    COMPLIMENTI!

  16. ma si sa se manuele labate partecipa a un medico in famiglia 6

  17. Letizia, ci sarà,poco, ma ci sarà.

  18. Finalmente un medico in famiglia è iniziato. Peccato che manca Cettina e speriamo che ritorni. In bocca al lupo a tutto il cast e a tutti gli attori.

  19. io sono cresciuto insieme a loro, io sono il cugino di Pietro Sermonti io mi chiamo Giuseppe Sermonti

  20. Ciao Giuseppe, cugino di Pietro Sermonti, è vero che ora lui sta insieme alla Marcuzzi?

  21. || Ciao lele io voglio chiedere una cosa imporatnte ma te hai fiuca bai me a mle non mi e’ piacuito a me io ti amo smat in francese a dice diceva: se mi vui armarmi deve lasciare Bianca,Fanny e’ morat ma io quando ereo piccopla la mia madre disse:lasciamo pernedere a vui io comicio a sogniare a te e lui Pietro Sermonti e io inzio a conoscere ha meglio Guido Zanin ho sogniato io faccio a spingere a Maria e poi della loro anchio’ ti amo da morire e’ lunga storia io ho perso casa infitto insimeme si contento di me e’ vero’ io ti lascio il commentto:

  22. ti pergpo rispondami

  23. Due parole sono troppe e due sono poche!!!!!!!!ciao nonno libero!!! sei fantastico!!!!!!!!

  24. due parole sono troppe e due sono poke!!!! Ciao nonno Libero!!!!!!! sei fantastico!!!!!!!!!!!CIAO A TUTTI!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>