Domenica In: in autunno potrebbe tornare Mara Venier con l’ incursione di Maurizio Costanzo

di Redazione 3

 Si fanno sempre più insistenti le voci di un probabile ritorno di Mara Venier a Domenica In, la signora della domenica potrebbe dunque tornare ad essere tale dal prossimo autunno, dopo qualche anno di assenza da Rai Uno, colpevole di non aver saputo sedare una litigata clamorosa fra Antonio Zequila e Andrea Pappalardo in tempi in cui in televisione non si usava ancora la rissa come intrattenimento.

Mauro Mazza, direttore di Rai Uno avrebbe deciso il rientro di Mara Venier alla conduzione del contenitore domenicale, ad anticiparlo Marco Castori dalla sua rubrica su Italia Oggi, le novità non si fermano qui, dovrebbe anche esserci uno spazio dedicato a Maurizio Costanzo, che, in questo modo rientrerebbe a tutti gli effetti sulla rete ammiraglia Rai, già da adesso onnipresente in qualsiasi buco libero.

Sorge il dubbio su quella che sarà la sorte di Pippo Baudo e Massimo Giletti, da anni ormai presenze fisse di Domenica In, dove Massimo Giletti conduce l’ Arena che apre il contenitore domenicale con ascolti molto confortanti. Il contratto di Pippo Baudo scade a maggio, per il momento non ci sono né conferme né smentite. Massimo Giletti ha più volte detto che avrebbe voglia di varietà.

Vedremo se Rai Uno rinnoverà il contratto a Pippo Baudo magari inserendolo in qualche altro progetto televisivo, il ritorno di Maria Venier è comunque molto attesa dai tanti fan della conduttriche che, evidentemente, si è stancata di fare la casalinga al seguito del prestigioso marito titolato.

Commenti (3)

  1. che schifo!.
    Vogliamo la qualità di Baudo non le castronerie della Venier..

  2. CHE SCHIFO La Venier !!! e dicono con Costanzo NON CI POSSO CREDERE!!! Lo sponsor POLIDENT lo spot: “Tutti e due portano la dentiera uno dei due non usa polident (Costanzo) e si sente da come parla!!” Vorrei capire chi l’ha deciso.. Piersilvio? pro domo sua.. Spero che almeno resti Giletti!! almeno possiamo vedere una cosa.. e poi tutti a spasso!

  3. secondo me la mia idea vi piacera ………. domenica in …. diviso in due parti ………. la prima parte ………. condotta dalla sognora della domenica Mara venier … dalle 14, lle 16, 30 … interviste , giochi e take …… questo sarà il suo contenitore ,,,,,,, dalle 17 , 00 ……in poi fino le 18 , 35 ……… massimo giletti ….. e la sua A rena …………. con delle novità …… e si concude cosi la domenica in ……….. alle 18, 45 ,,,,,,, un programma nuovo …. e novità su rai uno ,,,, maurizio costanzo ……. conduce un programma …….. di interviste , e take ,,, su diversi argomenti e qualche novità …….. questa è la mia idea ….. di fare domenica ……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>