Uomini e donne: anticipazioni trono blu, Tina molla uno schiaffo a Federico e lascia lo studio, Marcelo elimina Giorgia, Kimberly e Cristina

di Redazione 5

 Eccoci con le anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne, è stata registrata una nuova puntata con Marcelo Fuentes e Federico D’ Aguanno, la puntata inizia subito con una polemica, Rajaa viene accusata di essere fidanzata con un dj, lei chiaramente nega, è il suo ex fidanzato, si trattava di una serata, fra loro non c’ è niente, Rajaa racconda che incontra il papà di suo figlio per fargli vedere il bambino.

Guai anche per Valentina, Kimberly riferisce che su Facebook tale Aldo sostiene di essere andato a letto con lei, anche in questo caso c’ è una smentita, ma il pubblico di Uomini e Donne si agita.

Nell’ esterna di Marcelo Fuentes con Stefania, niente di eccezionale, lei lo porta nel suo locale a Garda, e presenta a Marcelo Fuentes i suoi genitori, finale con bacio. Non succede niente di che neanche nell’ esterna fra Federico D’ Aguanno e Valentina, un mazzo di fiori per festeggiare il compleanno di Federico, visita in un castello dove Valentina gli comunica che è lei solo per lui. Segue il bacio appassionato.

Torna a Uomini e Donne Rachele con tanto di portatile e messaggini che si era scambiata con Federico D’ Aguanno, insiste nel dire di aver frequentato il tronista ad inizio trono, Vanessa la mette alla prova, se è vero che Rachele è stata a casa di Federico D’ Aguanno dovrebbe conoscere la casa, via dunque con le domande circa la porta, com’ è, come non è ed altri dettagli, le risposte sono tutte sbagliate, Vanessa ne è essendo andata a casa di Federico D’ Aguanno nei giorni precedenti perchà non stava bene.

Tina Cipollari ha uno scontro verbale piuttosto duro con lo zio di Federico D’ Aguanno, volano minacce di querela alle quali l’ opinionista di Uomini e Donne risponde alzandosi ed uscendo dallo studio, per non ritornare più nel corso della puntata, non senza aver mollato un sonoro sberlone a Federico D’ Aguanno.

Federico D’ Aguanno si infuria e chiede a Maria De Filippi di non farla più tornare a Uomini e Donne, imponendole una scelta fra lui e Tina Cipollari , racconta anche che, grazie a quanto detto nella precedente puntata, suo zio ha litigato con tutte la sua famiglia. Non si riesce a capire perchè Tina Cipollari detesti lo zio di Federico D’ Aguanno, Maria De Filippi spiega che forse la sua reazione è dovuta ad alcune offese ricevute su Facebook ed a commenti contro di lei.

Marcelo Fuentes non ha apprezzato il comportamento di Giorgia in puntata oltre che una intervista rilasciata ad un settimanale, dunque, la elimina, tornano a casa anche Kimberly e Cristina.

Commenti (5)

  1. vuoi vedere che adesso la colpa è di tina se lo zio fa il bullo con le corteggiatrice di federico ? ma ci siamo impazziti ?? che si assumano le sue responsabilità…. e escano una volta per tutte dalla scena… prima che maria lo caccia dallo studio! troppo losco il ragazzino viziato ! prima si è divertito a rovinare il trono di laura… dopo tina.. e tra un po’ maria de filippi !

  2. Che delusione!!!!! Via tutti al circo. Faccio bene a nn guardare piu’ il programma

  3. trovo che tina quest’anno stia sbarellando…troppo burina.
    Fuori Tina, WW rosetta….urgono nuovi opinionisti

  4. Federico ha rotto, si è posto benissimo ma adesso è assolutamente da rivalutare. E poi.. nessuno ripensa al fatto che avrebbe vuluto andarsene con laura?!?!? E’ tutto dire

  5. tina sei la meiooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>