Le Iene: non la fanno entrare alla festa, Carmela Gualtieri “Sei propria una cafona”, il video de Le Iene

di Redazione 12

 Quando uno dice “signora” parla di Carmela Gualtieri, che dal suo scoglio preferito di Catania è stata catapultata a Cinecittà e dopo 113 giorni di Grande Fratello si sente una vera star. Nella puntata di ieri sera a Le Iene hanno mandato in onda un servizio che farà discutere non poco e che la dice lunga su quello che realmente sono i gieffini.

E’ proprio il caso di dirlo, nessuno come Le Iene riesce a realizzare servizi che riescono a smascherare molte realtà della tv, nell’ esilarante servizio di ieri sera ancora una volta si evince l’ onnipotenza che assale alcuni personaggi che si sentono consacrati alla celebrità dopo aver partecipato ad un reality, non considerando che, tempo qualche mese, non avendo né arte né parte, non saranno neanche più invitati alle varie serate in discoteca e tornano nell’ anonimato.

Ma veniamo al fatto, nel servizio de Le Iene si vede un finto buttafuori che proibisce ad alcuni ex concorrenti del Grande Fratello di accedere ad un locale, fingendo di non avere il loro nome in elenco, l’ ononimo e già dimenticato Tullio Tomasino, reagisce sottolineando il numero dei giorni di partecipazione al reality specificando di essere l’ originale, Carmela Gualtieri, nonché fidanzata del nulla più assoluto che risponde al nome di George Leonard, non manca ancora una volta di sfoggiare tutta l’ aggressività verbale di cui è capace.

Alla frase “Non sei in elenco” ed all’ osservazione che non era vestita adeguatamente, in un primo momento sembra persino educata l’ iper montata Carmela Gualtieri: “Ho fatto 113 giorni nella casa”, come avesse conseguito la laurea con 110 e lode, poi prosegue con le una serie di stupidaggini: “Tu sei pazza certo che l’ invidia è proprio una brutta bestia … Tu per comprarti i vestiti che ho io addosso in questo momento devi lavorare due anni … Sei proprio una cafona cretina … Non ti preoccupare non dico niente al tuo capo, forse un giorno puoi comprartele anche tu queste scarpe”.

Riuscire a trovare le parole per definire educatamente Carmela Gualtieri è quasi impossibile, ricordiamo solo che voleva piantare un tacco nel cervello di Mauro Marin ed ha inneggiato la mafia circa un eventuale ricordino che avrebbe potuto riservare al vincitore. Si vanta tanto di essere siciliana, ma lei non rappresenta affatto la Sicilia. Solo una domanda: ma la cafona chi è ? L’ aspetteremo quando, finito il momento di notorietà, andrà a comprarsi le magliette al mercato o in un outlet, come tutti i comuni mortali, aspettando i saldi perché il borsellino piange e non le rimarrà che guardare il mare dal suo scoglio preferito, magari.

Commenti (12)

  1. Siete il nulla cosmico….fà ribrezzo la vostra pochezza mentale!!!

  2. purtroppo ”signora” si nasce..e lei..sfortunatamente..non ”la nacque”…direbbe il grande totò di fronte a carmela…ah ah ah!!illusa!!!

  3. Sei una poveraccia…. non ti bastano scarpe e vestiti costosi sei il nulla, provieni dal nulla e tornerai nel nulla….

  4. Il problema che nel salotto mediaset si evincono le mancanze che il vincitore ha avuto in casa(che via via risultano meno rispetto all’attaggiemanteto poco eticodegli altri coinquilini),non menzionando affatto LE PUR GRAVI offese e sgarbatezze di Carmela e co.

  5. sarà che non sono un personaggio dello spettacolo, ma non è per niente elegante rinfacciare il valore delle cose che si indossano per provarne l’adeguatezza o meno per l’ingresso in una discoteca. Diciamo che non è proprio una Principessa. Non riesco in alcun modo a discolparla. La trovo una povera arrivista. E’ una maleducata, e se qualcuno è maleducato nei tuoi confronti non giustifica il tuo comportamento scorretto e arrogante. Si chiama EDUCAZIONE, invece di fare tutte queste trasmissioni su questa povera gente che non sa comportarsi, potrebbero farne una su come comportarsi civilmente!

  6. Povera mi fa tanta pena.Penso che dovrebbe essere curata.Cmq quelli che sbagliano sono i programmi televisivi ad invitarla e a parlare di lei.Signorini lei che ne pensa???

  7. Salve, penso che la “signorina” carmela (“c” piccola apposta..),
    si debba solo vergognare. Ci son persone che si alzan alla mattina e VANNO A LAVORARE e tornano alla sera stanchi e non hanno ne notorieta’ ne tantomeno prendono uno stipendio altissimo. Ma queste persone non han bisogno di scarpette da 1000 euro per essere orgogliosi di quel che fanno, ne tantomeno si sentono inferiori se qualcuno gliimpedisce di
    entrare in un locale. La stronzetta carmela, dovrebbe essere piu’ rispettosa del lavoro dell’ altra gente e le auguro di finre in miseria in poco tempo e provare l vere difficolta’ della vita che van ben oltre a una festa del bit in una discoteca!!!
    carmela sei la vergogna dell’ italia!!!!!!!!!!!

    vattene a casa!!!!!!!!!!!!!!

    vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. penso ke la “carissima carmela” si debba solo vergognare!!!!!!!! dentro la casa era quella ke criticava a pien voce i modi di mauro marin, ma, ora, fuori della casa, si dimostra quello ke è veramente : una super montata, arrogante e maleducata all’ennesima potenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tutto quello ke in casa criticava!! è un’offesa a tutte le persone ke lavorano sodo quotidianamente e non vivono di capi firmati!!!!!! quando finirà il suo momento di gloria e nessuno più la cercherà e ricorderà, sarà costretta a vendere quell’abbigliamento e quelle scarpe, che ora vante, per poter vivere!!!!!!!!!!!! a una persona così nn mi resta ke augurarle ke succeda presto!!!!!!!!!!!!!!!

  9. il vero spasso è andare nella fan page della signora dei cafoni a leggere quanti fan sono rimasti a difenderla da tutti gli insulti che si è degnamente meritata dopo questa performace che la dice tutta sullo squallore mentale di questa poveraccia, che in molti avevamo visto fin dagli albori del gf. Il suo sorriso tirato da donna arrivata “so tutto io” -“sono la miglioere” il suo voler insegnare l’educazione a chi l’educazione al contrario di lei la conosceva e la praticava senza mai parlare alle spalle di nessuno ma subendo fino al limite le provocazioni di questo prototipo di donna barbuta l’hanno fatta odiare fin da subito a tutta italia sicilia compresa e ora anche i suoi fan sono rimasti solo per insultarla come si merita.

  10. Cafona e ignorante, la prova che lo STILE non si compra ne si paga…
    Avere tatto e sapersi comportare in queste situazioni è il trucco per non sembrare una montata, le ha giocato da schifo le sue carte… bah!
    Simon

  11. una povera sfigata!!!!!

  12. Il problema è che queste persone e lo sta dicenda un persona che lavora dietro alle qiunte della tv sconpariranno dove aver fatto qualche misera serata e il problema e che si illudono di poter fare qualcosa non capendo che le trasmissioni televisive i conduttori ora li sfruttano per confezionare puntate ma da settembre inizio di altri reality come stagione nessuno gli darà mai la possibilita a una come Carmela o George di fare tv ed è giusto perche è giusto che ci siano persone professionali come La DìUrso la grande De Filippi la Marcuzzi la Ventura ecc ecc e quini sono un certo aspetto mi fanno veramente pena questa gente perchè un’ esperto di tv e nn un semplice fan che guarda dal pubblico sa benissimo che fine faranno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>