Isola dei Famosi 7: Nina Senicar e Dario Nanni a casa, in nomination Denis Dallan e Clarissa Burt

di Redazione 1

 Nina Senicar è l’ eliminazione più sorprendente della nona puntata dell’ Isola dei Famosi 7, già entrata nell’ occhio del ciclone la settimana scorsa quando Guenda Goria aveva denunciato una sorta di mafia delle nomination, strategie attuate per liberarsi degli ostacoli più ingombranti che avrebbero potuto creare difficoltà sulla strada della finale, lecite in questi casi, ma non scorrette. Ieri sera si è anche aggiunta la “denuncia” di Daniele Battaglia che ha definito il loro atteggiamento una sorta di cupola mafiosa, composta da Sandra Milo, la mente, Nina Senicar e Denis Dallan.

Qualcosa di vero deve esserci, nonostante le smentite dei “capo cosca”, perché, involontariamente, nel confronto con Daniele Battaglia, Nina Senicar ha detto chiaramente “li abbiamo mandati via”, parole che non sono sfuggite all’ attenta Simona Ventura. Ma la punizione era dietro l’ angolo, c’ è stata una prova a sorpresa, il gruppetto dei manipolatori Sandra Milo, Denis Dallan, Clarissa Burt e Sandra Milo perdono, finiscono tutti in nomination, a farne le spese è Nina Senicar, il pubblico sovrano decide che deve andarsene, visibilmente contrariata la bella serba, la sue strategie con un pizzico di cattiveria, una volta scoperte, non sono affatto piaciute.

L’ eliminato della settimana all’ Isola dei Famosi 7 è stato Dario Nanni, in nomination finiscono Denis Dallan, scelto dal leader della settimana Luca Rossetto, e Clarissa Burt, la “cupola” si sta smantellando, Daniele Battaglia e Guenda Goria hanno vinto, va da sé che la prima a tentare di far fuori Daniele Battaglia è stata proprio Sandra Milo. Se fosse vero tutto, gli acciacchi fisici non le permettono di affrontare nessuna prova leader, ma il cervello le funziona benissimo. Può essere che un visettino così dolce tragga così in inganno ? E’ anche vero che in gioventù Sandra Milo ne ha combinato una più di Bertoldo (!!!)

Vince la prova culturale dei naufraghi dell’ Isola dei Famosi, il figlio dei Pooh, Daniele Battaglia, buon sangue non mente, a giudicare le poesie scritte Giampiero Mughini, il premio vale più dell’ oro un piatto di spaghetti con le polpette. La performance del campione Oscar Pistorius fa guadagnare ai naufraghi pane e cioccolata, fiammiferi e zanzariera.

Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci si sono confrontati, civilmente, mentre Pamela si dichiara disposta a tutto pur di tornare con il biondo ex tronista, ammettendo tutte le sue colpe, lui non sembra essere propenso a ricominciare, Simona Ventura ha fatto di tutto per convincerlo che ne vale la pena, la buona dose di acidità della Compagnucci si vede quando Federico Mastrostefano le sfiora un ginocchio e le gli dice “Non mi toccare”, per una che vuole fare la pace …

Commenti (1)

  1. non so ancora chi sia denis mi pare uno tanto presuntuoso che ha bisogno di soldi, ambiguo oltre misura chissà che dolore ora che va in nomination, buttiamolo fuori con quell’inutilaccia della milo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>