Uomini e donne: Marcelo Fuentes sceglie Stefania, lei risponde no

di Redazione Commenta

 Chi di spada ferisce, di spada perisce ! Mai detto fu così veritiero, secondo le indiscrezioni comparse in rete, per Marcelo Fuentes, tronista di Uomini e Donne, è arrivato il momento della verità. Ha fatto la sua scelta che doveva essere fra Rajaa e Stefania.

Ci si aspettava che scegliesse Rajaa, dopo il confronto con il suo presunto amante Beppe, grande teatrino in studio, si scopre che non è poi così intimo con la corteggiatrice, non ne conosce particolari che, se così fosse stato, avrebbe dovuto necessariamente conoscere.

Marcelo Fuentes, che assiste al confronto, decide di credere a Rajaa e butta fuori da Uomini e Donne il vile mentitore. Le altre corteggiatrici reagiscono e abbandonano la trasmissione, a Marcelo Fuentes poco importa, insiste solo per far rimanere Stefania. Chiaramente, al momento della scelta, ci si aspettava tutti che scegliesse Rajaa. Sbagliato, ha scelto Stefania, contro ogni aspettativa.

Quando Marcelo Fuentes era corteggiatore di Uomini e Donne, la tronista dell’ epoca era Elga Enardu, lui rispose no, la stessa risposta che si è sentito dare da Stefania: “Senz’ altro hai avuto i tuoi buoni motivi, senz’ altro provi sentimenti verso di me, cosa che ho messo anche in dubbio, ma la mia risposta è no”. Un lussuoso due di picche, sembra che Stefania abbia un’ altra storia al di fuori delle telecamere e che proprio non abbia digerito la vicenda di Rajaa.

Il trono di Marcelo Fuentes non è stato proprio brillante, in fase di saluti, baci e abbracci finali Maria De Filippi lo prende bonariamente in giro: “Sei entrato da single ed esci da single”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>