Domenica In passa a Lorella Cuccarini, l’ allievo supera il maestro

di Redazione Commenta

Dovrebbe ormai essere certo, Lorella Cuccarini torna su Rai Uno, sembrerebbe ormai cosa fatta, manca solo la firma del contratto, la prossima edizione di Domenica In non lo vedrà conduttore, al suo posto la bionda non più ragazzina show girl, a dimostrazione che quando si sa fare il proprio mestiere e si è dotati di una buona dose di professionalità, eleganza e serietà, ti vengono a cercare.

Nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana, la notizia del passaggio di testimone a Lorella Cuccarini viene data per certa, pensare che proprio Pippo Baudo l’ aveva lanciata nei lontani anni ’80 scegliendola come sua partner in Fantastico 6. Se per Pippo Baudo potrebbe trattarsi di un colpo basso, bisognerebbe vedere cosa è successo a monte, per Lorella Cuccarini condurre un contenitore pomeridiano domenicale, non è una novità. Impossibile dimenticare tutte le edizioni di Buona Domenica condotte su Canale 5 con il fido amico Marco Columbro.

Qualcuno dice che Pippo Baudo non abbia fatto salti di gioia nell’ apprendere la notizia ma qualcosa era già nell’ aria, erano già stati fatti nomi che spaziavano da Maria Venier a Maurizio Costanzo passando per Antonella Clerici. La prossima Domenica In dovrebbe anche avere L’ Arena di Massimo Giletti che conquista 15 minuti in più, dalle 16 alle 18 arriverebbe Lorella Cuccarini.

Dopo aver visto Lorella Cuccarini nelle inedite vesti di rockettara sexy a teatro è, dunque, probabile che la rivedremo per farci compagnia nelle domeniche pomeriggio fredde invernali, quando, sonnacchiosi è piavevole guardare un programma in tv, allegro, pulito, senza trash, litigare, urlate, volgarità, semplici e divertenti, come erano quelle edizioni di Buona Domenica che ancora oggi tutti rimpiangono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>