Antonella Clerici contro Maria De Filippi: ancora cambiamenti nei palinsesti

di Redazione 1

 Due regine degli ascolti a confronto, nel valzer dei palinsesti di inizio stagione, ci sono ancora degli stravolgimenti nei palinsesti di Rai e Mediaset, la diretta interessata, questa volta, è Rai Uno che continua a sballottare la nuova edizione di Ti lascio una canzone, punto fermo è che andrà in onda dagli studi Rai di Napoli, il resto è ancora un mistero. I nuovi palinsesti farebbe scontrare Antonella Clerici e Maria De Filippi, da sempre consolidata negli ascolti del sabato sera con C’ è posta per te.

E’ di qualche giorno fa la dichiarazione di Antonella Clerici in cui pregava Gabriel Garko di non darle le stesse batoste ricevute l’ anno scorso quando la sua fiction l’ aveva stracciata negli ascolti con il suo programma sulla storia della televisione. Evidentemente, vedendo gli eccezionali ascolti della fiction di Canale 5 Il peccato e la vergogna, qualcuno in alto ha deciso che non era il caso di rischiare.

Detto fatto, Ti lascio una canzone viene spostata nuovamente, Antonella Clerici parte il venerdì 10 settembre, con una puntata pare registrata, per poi andare a fine al sabato sera in diretto scontro con la controprogrammazione di Canale 5, evidentemente Maria De Filippi fa meno paura di Gabriel Garko.

Di conseguenza viene spostato I soliti Ignoti con il buon Fabrizio Frizzi che approda nella serata del mercoledì e ne subisce le conseguenze anche la seconda puntata de I Cesaroni 4. Le considerazioni sono due, va bene pensare agli ascolti ma, qualche volta, bisognerebbe pensare anche ai telespettatori, secondo, stante il compenso milionario di Antonella Clerici, dovrebbe forse osare di più ed accettare lo scontro.

Ma la vita facile piace a tutti, senza l’ opportuna contro programmazione, portare a casa ascolti milionari è più facile. Ma vedremo cosa succederà e quanti altri cambiamenti ci saranno in casa Rai e Mediaset.

Commenti (1)

  1. Sono entrata in questo site per dire che prima serata di questa nuova edizione al TLUC e stata piu profesionista di tutti . Gli voci freschi di bambini ,molto preparate , quel momento eccezionale con Dionne Warwick secondata al alto nivello dei bambini , hanno dato un sentimento di grande profesionalita di tutti quelli che fanno questo programma. E poi , Antonella e stata piu mamma per bambini , sostenendo-li con gli gesti tandri , e questa e la belleza per questo spetacolo . Scuzati , non sono italiana , ma vi seguo da Romania da molti anni ,e sonno fierra per la bambina de 12 anni chi a guadaniato il premio di prima seratta . Madalina Lefter e una ambasatrice di un popolo che riconosce e ama gli valori . Auguri per Antonnella chi e una donna chi sa fare molte cose belle . Una nonna de 62 anni da Romania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>