La metamorfosi di Antonio Cassano secondo Bikini su Canale 5

di Redazione 1

 La puntata di domenica sera di Bikini, in onda su Canale 5, toccherà vari argomenti, raccontati come sempre con un pizzico di malignità e cattiveria, la copertina si occupa della vera e propria metamorfosi di Antonio Cassano, che ormai da tempo non fa più nessuna “cassanata” che lo hanno reso famoso, dopo aver incontrato la giovane moglie, Carolina Marcialis, niente è più stato come prima, diventerà padre fra qualche mese, e, sembra aver messo la testa a posto. Interviste inedite con familiari e personaggi vari che ci fanno conoscere un lato inedito di Antonio Cassano.

Per la rubrica “A tu per tu” di Bikini, anche l’ intervista a Morgan che spiega il momento difficile che sta attraversando, il suo passato e l’ uso di droghe, disastrosamente venuto a galla, per sua stessa ammissione, in un’ altrettanto disastrosa intervista che gli è costata l’ esclusione dal Festival di Sanremo di cui, confessa, vorrebbe diventare direttore artistico.

Ma le telecamere di Bikini hanno anche seguito la coppia che da mesi, ormai, è la più seguita da giornali e tv, Elisabetta Canalis e George Clooney, un imbarazzante momento per la nostra show girl, fan e fotografi dell’ ex scapolo d’ oro di Hollywood si accalcano per riuscire a parlare con lui, neanche si accorgono della presenza di Elisabetta Canalis che viene spintonata e relegata in un angolo.

Commenti (1)

  1. ma quale esclusiva del cavolo il video su clooney e la canalis è già da una settimana che circola su internet e soprattutto non è imbarazzante per la canalis ci sono dei paparazzi e clooney che distribuisce autografi .è imbarazzante per la canalis perchè non fa autografi ?mi sembra normale in america non la conosce nessuno è solo la fidanzata di clooney .forse chiedono gli autografi alla moglie di matt demon ?no e allora,ah quante frottole che ci passano..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>