Amici 10: Stefan lascia la scuola, Arnaldo nuovo titolare, Giulia supera la prova

di Redazione Commenta

 Sono state fatte le sfide preannunciate ad Amici 10, i banchi discussi erano quelli di Giulia e Stefan, entrambi sono partiti da un provvedimento disciplinare preso nei loro confronti, Stefan colpevole di non essersi rasato prima di entrare a scuola, alla faccia di chi pensa che l’ uomo sia afflitto da sindrome di Narciso, in realtà non ha mai convinto la commissione, Giulia per aver malamente mandato a quel paese i professori in malo modo.

Nonostante l’ italo americano Stefan avesse alle spalle un curriculum di tutto rispetto, nella sfida con l’ aspirante Arnaldo, che diventa titolare a tutti gli effetti, ha avuto la peggio, torna a casa con le pive nel sacco. Per un motivo ancora a noi sconosciuto, il ragazzo non è mai entrato nelle simpatie dei professori di Amici 10, continue insufficienze che lo avevano già portato ad affrontare una sfida da cui era, però, uscito vincitore.

Sorte diversa per Giulia, ballerina di danza classica ad Amici 10, ha superato brillantemente la prova, supportata da Alessandra Celentano e Carl Portal, molto simili nel carattere, oseremmo aggiungere che quest’ ultimo sia una sorta di Celentano in versione maschile, proprio loro che erano stati insultatati dalla ballerina. Era comunque innegabile la versatilità di Giulia che riesce ad affrontare qualsiasi tipo di stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>