Vanessa Incontrada: nostalgia per Zelig e Claudio Bisio

di Redazione 1

 La scelta di lasciare Zelig è stata spontanea, Vanessa Incontrada voleva fare altre esperienze, non restare legata ad un solo personaggio, così ha lasciato il programma e Claudio Bisio, si è chiusa la porta alle spalle e si è buttava nella nuova vita. La prima edizione di Zelig condotta da Paola Cortellesi è finita e anche con molto successo. Al momento della scelta della sua sostituta, Vanessa Incontrada aveva dichiarato che la scelta della Cortellesi era la scelta migliore.

Ma sette anni di lavoro insieme non si dimenticano: “Un paio di volte mi è capitato di guardare Zelig. Ho pianto”, dice Vanessa Incontrada intervistata dal settimanale “A”: “Quella era la mia casa, la mia famiglia. Claudio, un marito. È come quando ti separi, non sei più innamorata, decidi di lasciarlo, ma vedere un’altra donna vicino alla persona che per otto anni è stata il tuo compagno, darle le chiavi di casa, beh, non ce la fai proprio, è troppo doloroso”.

A mancarle un po’ di tutto, il dietro le quinte, i pranzi in camerino, le riunioni, e tutto quello che dietro un programma lega chi sale sul palco a chi deve prepararli nel migliore dei modi. Nel futuro Vanessa Incontrada si vede autrice tv, per il momento ci sono due film che girerà questa estate e la promozione del libro che ha scritto per raccontare delle discriminazioni per essere ingrassata troppo durante la gravidanza e la sofferenza che ne deriva: “Gli altri ti vorrebbero perfetta ma io non sono un’extraterrestre”.

Commenti (1)

  1. Ha ragione , spero di vederla
    Nella fiction dal titolo “Maitena” che andrà in onda prossimamente con lei.
    Grande Vanessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>