Grande Fratello 11: Andrea, Ferdinando, Jimmy e Margherita i finalisti dell’edizione da record

di Redazione Commenta

In rigoroso ordine alfabetico, loro sono i quattro finalisti del Grande Fratello 11, un’edizione da record per svariati motivi, a partire dalla durate, 6 lunghi mesi, il più alto numero di concorrenti entrati e usciti, record anche di bestemmiatori, purtroppo, ma alla fine si è arrivati a dover scegliere il vincitore che si porterà a casa il ricco montepremi di 300 mila euro, Andrea Cocco, Ferdinando Giordano, Jimmy Barba e Margherita Zanatta.

Grandi ascolti anche per questa edizione, molte polemiche e recriminazioni, nel bene e nel male, non ha sempre vinto la serata ma, nonostante tutto, ha tenuto bene anche contro la fortissima fiction Rai ed Il Commissiario Montalbano, a riprova che il reality interessa ancora.

Massimo Donelli, direttore di Canale 5, si dice soddisfatto dei risultati ottenuti dal Grande Fratello 11: “Chiude un’edizione davvero speciale di Grande Fratello. Il pubblico ha fatto di GF il programma più visto in 22 delle 26 settimane di programmazione con un ascolto medio di oltre 5 milioni di telespettatori: un record. Senza dimenticare la share sul target commerciale che, nel panorama sempre più frammentato del consumo tv, lascia senza parole: 25,3 per cento”.

Non potevano mancare i ringraziamenti anche ad Alessia Marcuzzi: “sempre impeccabile e davvero infaticabile nonostante il pancione. Con la sua travolgente simpatia e in grande intesa con Alfonso Signorini. Alessia ha saputo gestire anche i passaggi più spinosi del programma”.

Vedremo chi la spunterà fra loro, non è ancora finito il Grande Fratello 11 e già si comincia a parlare della dodicesima edizione, dopo un meritato periodo di riposo, dice il direttore, si comincerà a pensare alla prossima, si dice che Alessia Marcuzzi non ci sarà, ha già comunque rinnovato il contratto con Mediaset per altri tre anni, fra qualche mese diventerà mamma del secondo figlio, che aspetta da Francesco Facchinetti.

Le ipotesi di sostituzione sono tante, lei stessa dice di non averci ancora pensato, è tutto da vedere ma, racconta, quanto è nato Tommaso, ha ripreso a lavorare dopo qualche mese. In sostituzione di Alessia Marcuzzi si era parlato di Barbara D’Urso, che lo ha condotto per qualche anno, Federica Panicucci, qualcuno faceva il nome di Paolo Bonolis, ma sono solo, appunto, ipotesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>