Ricorre oggi il primo anniversario della scomparsa di Raimondo Vianello, Mediaset lo ha ricordato pubblicando un DVD sulla sua vita, un omaggio ad una persona, più che un personaggio, che rimarrà sempre nel cuore degli italiani. Lo ricorderà anche Verissimo, nella puntata di domani pomeriggio 16 aprile, con Silvia Toffanin parteciperanno anche Giorgia Trasselli, la tata di Casa Vianello, Maurizio Costanzio ed Elenoire Casalegno. Verissimo ha anche incontrato i due ragazzi filippini adottati da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, che con la coppia ha vissuto per molti anni nella casa in cui la famiglia abita ancora.

Ci sarà anche Paolo Bossini, il campione olimpionico di nuoto colpito da un tumore al sistema linfatico, a Verissimo racconterà del suo rapporto con la chemioterapia, che ha finito da qualche giorno: “Ora devo fare solo qualche radioterapia ma solo tra cinque anni potranno dirmi se sono veramente guarito”.

Altri ospiti di Verissimo Mariastella Gelmini, Ministro dell’Istruzione, Elena Santarelli, che a breve condurrà il nuovo programma di Italia 1 Plastik, Orietta Berti, Fabio Fulco e Annalisa Scarrone. Silvia Toffanin ha incontrato a Milanello il centrocampista del Milan Rino Gattuso che racconta, per la prima volta, della sua carriera, della famiglia e dei suoi progetti futuri quando dovrà, obbligatoriamente, appendere la scarpette chiodate al chiodo. Ma parlerà anche del suo collega Antonio Cassano e della squalifica di Ibrahimovic.

Si parlerà anche del Grande Fratello 11, lunedì prossimo ci sarà la finale, del probabile vincitore ne parleranno Cristina Plevani, Ferdi Berisa, Mauro Marin e Mario Ferretti, tutti vincitore delle passate edizione del reality targato Canale 5. Davide Baroncini ed Erinela Bitri parleranno dell’amore nato fra le mura della casa di Cinecittà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>