Baila, Samuel Peron non ci sarà, continuerà a insegnare a Ballando con le stelle

di Redazione Commenta

 Uno dei nomi che spesso si è fatto per il trasloco da casa Rai a Mediaset, era Samuel Peron, erano in molti a giurare che il ballerino professionista, che si può sicuramente definire storico di Ballando con le stelle, sarebbe passato al nuovo talent danzereccio di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso, abbandonando Milly Carlucci, sempre alle prese con la querela per plagio del nuovo programma Mediaset per il quale deciderà il giudice. E proprio la severa conduttrice Rai, a che le prospettava il cambio di rete di un suo ballerino, aveva risposto che, davanti ad una proposta economica molto più ricca, poteva solo alzare le mani in segno di resa.

Roberto Cenci, intervenuto per dichiarare che Ballando con le stelle e Baila non hanno nulla in comune se non il ballo, trattandosi di due format completamente diversi, aveva anche tenuto a precisare che Samuel Peron non ci sarebbe stato perche non si rubava nulla a nessuno. Alla fine è il diretto interessato a smentire qualsiasi fuga di voce che lo vorrebbe al fianco di Barbara D’Urso a Baila.

Nel comunicato stampa che parla per lui, Samuel Peron, infatti, specifica che il suo rapporto di amicizia con Barbara D’Urso non ha niente a che vedere con la sua carriera televisiva. Se Barbara D’Urso, dopo un breve periodo di vacanza, considerando che è stata in video per tutta la stagione, dieci lunghi mesi, considerando lo straordinario di luglio, riprenderà alacremente a preparare il debutto che avverrò a settembre. Da parte sua, Samuel Peron, si sta preparando alla prossima stagione di Ballando con le stelle, che andrà in onda nei primi mesi del prossimo anno.

Le testuali parole del comunicato stampa diramato dall’agenzia di Samuel Peron, la Cicuta Produzioni: “La frequentazione con la D’Urso è anche fuori dagli schermi. Sono stato uno dei suoi ospiti alla sua festa di compleanno, dalla quale sono iniziate le illazioni sulla mia partecipazione al programma di Barbara. Ma, noi due non abbiamo mai parlato di questo, nè tantomeno il mio manager Mauro Longhin e il mio ufficio stampa Patrizia Barsotti sono stati mai contattati dalla produzione per un mio eventuale coinvolgimento al programma stesso”.

In effetti, Barbara D’Urso e Samuel Peron sono molto amici, lui è stato ospite alla festa di compleanno della conduttrice, e ospite in due trasmissioni, sia al festeggiamenti di Capodanno che a Stasera che sera, oltre che protagonista a Pomeriggio Cinque per l’intervista cuore a cuore. Ma l’amicizia non ha decretato il tradimento televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>