La prova del cuoco, ad Antonella Clerici la Lotteria Italia e forse il Festival di Sanremo 2012

di Redazione Commenta

 Anche la prossima stagione televisiva si preannuncia molto intensa per Antonella Clerici, il 12 settembre ricomincerà la Prova del cuoco, conferme e novità per il prossimo autunno per l’Antonellina nazionale che, in questi mesi, è alle prese con un serrato gossip a causa del suo compagno Eddy Martens che, in un attimo di distrazione, si è lasciato andare ad un atteggiamento troppo intimo con una ragazza torinese. Per la scivolata che lui aveva definito un complotto contro di lui, era stato allontanato da gruppo autorale, vedremo se tornerà.

Intanto, la grande novità per Antonella Clerici e per la sua Prova del Cuoco è l’abbinamento della Lotteria Italia, che segna il debutto in day time, anche se è presumibile pensare che ci sarà la finale in prima serata su Rai Uno, come da tradizione, il 6 gennaio. Essendo un evento molto importante, difficile pensare che venga mandato in onda nella fascia del mezzogiorno anche se si tratta di un giorno festivo.

L’anno scorso il compito di portare avanti la Lotteria Italia era toccato a Carlo Conti, nel contesto de “I migliori ann”i, i risultati di ascolti erano stati ottimi, ma la vendita dei biglietti era calata del 17 percento, non certo per colpa di Carlo Conti.

Ed a proposito di Carlo Conti, sembra che anche quest’anno per lui sia sfumata la possibilità della conduzione del Festival di Sanremo. Il suo nome viene sempre citato ad inizio dei preparativi e delle varie anticipazioni del probabile conduttore, puntualmente viene smentito, eppure questa sembrava essere la volta giusta. Così, anche quest’anno il conduttore più abbronzato della Rai, sembrerebbe essere stato scalzato da una coppia inedita Gianni Morandi ed Antonella Clerici che, vistasi sfumare la conduzione di Miss Italia 2011, sarebbe ampiamente ricompensata.

Se fosse confermata la voce, nella prossima stagione Antonella Clerici sarebbe molto indaffarata, fra La prova del cuoco, la nuova edizione di “Ti lascio una canzone” e la preparazione del Festival di Sanremo 2012 in tandem con Gianni Morandi, non avrebbe un momento libero anche se, la bionda conduttrice non ama molto aver al suo fianco colleghi, risale a qualche tempo fa la sua dichiarazione che, essendo da soli si può sbagliare e te ne assumi tutte le responsabilità, ma se c’è successo, il merito non va condiviso con alcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>