Desperate Housewives, le casalinghe disperate chiudono con un anno di anticipo

di Redazione Commenta

 Wisteria Lane non ci sarà più, otto trionfali stagioni per la serie Desperate Housewives che chiude con un anno di anticipo, lo ha annunciato il creatore Marc Cherry

Anche le cose migliori finiscono, è proprio il caso di dirlo anche per le Desperate Housewives che abbandoneranno il set di Wisteria Lane con un anno di anticipo, l’ottava stagione sarà proprio l’ultima, così ha annunciato il network americano ABC, le protagoniste sono shoccate, Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross e Eva Longoria. Un successo mondiale, con oltre 120 milioni di telespettatori molto legati alle intricate vicende della quattro casalinghe più conosciute al mondo, ricche, belle e viziate, ognuna con il proprio bagaglio di esperienza. Tutto questo finirà nel 2012, contrariamente alle previsioni che lo volevano andare avanti fino al 2013.

Le attrici protagoniste della serie Desperate Housewives avevano già concordato con gli autori i loro compensi milionari per tutte le stagioni fino alla conclusione naturale del contratto. Sembra che proprio questo sia l’inghippo, compensi molto alti che richiedono costi più alti che bisogna recuperare con la raccolta pubblicitaria, essendo diventata troppo onerosa per gli investitori, hanno preferito rinunciare. Gli autori promettono che nell’ultima stagione ci saranno molti colpi di scena, un finale in grande stile per lasciare un bel ricordo.

Con il passare degli anni, sicuramente, Desperate Housewives ha perso qualche appassionato per strada, la prima puntata della serie era stata seguita da 21 milioni di telespettatori, si parla di 51,6 milioni di spettatori in 68 Paesi, le vicende di Lynette, Bree, Susan e Gabrielle hanno appassionato un po’ tutti. Lynette con il bambino piccolo sopravvissuto al fratello gemello, la rigida Bree alla prese con il divorzio da suo marito, Susan che salda i debiti di lavoro non suoi e la viziatissima Gabrielle con un passato da modella mai dimenticato.

Le anticipazioni dell’ultima stagione delle casalinghe disperate racconta che il personaggio di Mary Alice avrà più spazio nell’ultima stagione di Desperate Housewives, ci saranno molti richiami al passato che ripercorreranno la storia della famiglia Young. Vanessa Williams, della quale è stata confermata la presenza, sarà la perfida Renèe che avrà non poche vicissitudini con un nuovo abitante di Wisteria Lane, un affascinante imprenditore che sarà impersonato da Charles Mesure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>