Antonella Clerici contro le scollature profonde del pomeriggio in tv di Monica Setta

di Redazione 2

 Non corrono tempi buoni per Monica Setta, prima Simona Ventura che l’ha accusata di essere raccomandata, con tanto di dichiarazione della giornalista respinta al mittente, adesso ad attaccarla è Antonella Clerici che, intervistata dal settimanale “A” diretto da Maria Latella, dice chiaramente che non gradisce affatto un decolletè sfacciatamente esibito nel pieno pomeriggio televisivo, bisogna avere rispetto per il pubblico, tuona l’Antonellina nazionale, anche se, lei per prima ha fatto del suo seno esplosivo un punto di riferimento, magari nella prima serata, piuttosto che fa i fornelli o quando canta con i bambini.

È un’Antonella Clerici completamente diversa quella che vediamo sul settimanale, eliminati i riccioloni del suoi capelli, esibisce un look molto sofisticato, capelli lisci raccolti in un chignon di alti tempi dietro la testa. Bisogna aver cura anche del linguaggio, spiega la conduttrice: “… benché sia laureata in giurisprudenza, ho cercato sempre di essere comprensibile: dove sono, a che pubblico parlo, e cosa sto facendo, queste tre cose non le dimentico mai”.

Per Antonella Clerici si prospetta un autunno pieno di impegni, al suo La prova del cuoco è abbinata quest’anno la Lotteria Italia, dunque, ci sarà presumibilmente un gran finale la sera dell’Epifania, come tradizione comanda, anche quest’anno ci sarà il talent per artisti in erba, Ti lascio una canzone, e, stando alle voci che girano sempre più insistenti, dovrebbe essere in dirittura di arrivo anche la conduzione del Festival di Sanremo 2012 in tandem con Gianni Morandi.

Una puntatina anche al rapporto conflittuale con Eddy Martens, Antonella Clerici racconta qualcosa del privato, qualche capriccio da bambino del suo compagno, se proprio vogliamo chiamare capriccio infantile l’acquisto di una Ferrari: “Quando mi esaspera, perché vuole le cose come i bambini, io lo tratto appunto come un bambino. Per esempio, quando voleva la Ferrari, non gliel’ho certo comprata io e lui se l’è acquistata da solo”.

Ammette che fra loro c’è qualche difficoltà, ma ammette anche che fa loro c’è molto amore, qualche settimana fa Antonella Clerici e Eddy Martens erano stati paparazzati in vacanza a Capri, fra loro molti musi lunghi. Fra loro c’è una differenza di età di tredici anni, è vero, lui potrebbe innamorarsi di un’altra, ma potrebbe anche accadere a lei.

Commenti (2)

  1. Ho letto l’intervista nella quale dice che tra lei e il toy c’e’ un grande amore! Ma quale amore? Amore di lui per i soldi di lei e la vita lussuosa che fa! Se l’amasse non avrebbe abbracciato una ragazza nel cuore della notte! Clerici sei ridicola nelle tue affermazioni!

  2. Se lei fosse un’impiegata lui non l’avrebbe mai neanche guardata ne’ presa in considerazione! Invece ci ha fatto un figlio per assicurarsi gli alimenti il bel giovane, per tutta la vita! Furbo! Solo lei non capisce, del resto se non glielo faceva fare lui un figlio, grazie anche alle cure ormonali, non certo per opera della natura, un figlio a quell’eta da tardona non glielo dava nessuno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>