Grande Fratello 12, torna il casting on line

di Redazione Commenta

Foto Flickr
Il papà di tutti i reality, la dodicesima edizione del Grande Fratello, tornerà fra qualche tempo ad occupare la prima serata di Canale 5, con una novità, la piccola Mia, nata proprio questa settimana, il papà lo sappiamo tutti è Francesco Facchinetti, che non smette di postare le prime foto della bambina, con il biberon, la manina, il piedino, un papà premuroso, insomma, così come lo è Alessia Marcuzzi, premurosa mamma che ha iniziato a postare la foto del piedino. Pronti a scommettere che sarà un figlio decisamente mediatico.

In attesa che cominci la nuova edizione del Grande Fratello 12 che, a quanto pare, durerà nove lunghi mesi, praticamente un’altra gravidanza per Alessia Marcuzzi, intanto, torna il casting online, visto il successo dello scorso anno, con oltre 10 mila video caricati. La procedura non cambia, il mezz è sempre il sito www.grandefratellocasting.it, gli autori selezioneranno il concorrente adatto a partecipare al reality. Fra i 50 video che riterranno migliori, sarà il voto in rete a sancire i più votati.

Per partecipare alle selezioni web del Grande Fratello 12 bisognerà aver compiuto i 18 anni, girare un video e postarlo sul sito, la durata non dovrà superare i due minuti, peso non superiore a 50 MB, l’illuminazione e l’audio del video dovranno essere di buona qualità, per una buona visione, consultate il regolamento presente sul sito www.grandefratellocasting.it.

Il televoto è già partito l’8 settembre 2011, sarà attivo, 24 ore su 24, fino alle ore 24:00 del 31 dicembre 2011. Per votare i video l’immancabile sms al numero 4754750, oppure chiamando da rete fissa o mobile il numero 899030309, scrivere il codice del video preferito, sul regolamento ci sono tutte le indicazioni necessarie per procedere al voto. Ma, al Grande Fratello 12, sarà solo uno ad avere la possibilità di entrare. Nella passata stagione c’erano state delle polemiche a proposito del concorrente selezionato.

Ma gli impegni televisivi sono anche per Francesco Facchinetti che dal 27 settembre sarà su Rai Due con un format completamente nuovo, Star Academy, che andrà a sostituire X Factor 5, passato a Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>