Baila, Kledi Kadiu non sarà giudice, unico confermato Albano

di Redazione Commenta

 L’inizio del nuovo talent show di Canale 5 si sta velocemente avvicinando, i preparativi fervono e, sempre che il giudice del Tribunale di Roma non abbia nulla da eccepire, Baila, condotto da Barbara D’Urso dovrebbe aprire le danze, nel vero senso della parola, il 27 settembre. Da tempo era stato anticipato il nome dell’unico componente della giuria, Rossella Brescia, ma all’ultimo momento ha dato forfait, si era poi aggiunto quello di Albano che da concorrente era finito ad occupare il ruolo di giudice, visto l’arrivo dell’ultimo momento del personaggio di cui si è parlato per tutta l’estate, Luca Marin.

Era poi arrivata la notizia che nella giuria di Baila sarebbe arrivato Kledi Kadiu, il ballerino professionista di Amici, grande amico di Maria De Filippi che lo ha lanciato e voluto anche a C’è posta per te, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il ballerino ha declinato l’invito, ha degli altri impegni. Effettivamente è così, l’impegno è su Rai5 con un programma di danza “Step – Passi di danza”, con cui ha un’esclusiva.

Per il secondo anno consecutivo Kledi Kadiu partecipa al programma in cui può parlare della sua grande passione: “uno speciale sull’Accademia della Danza di Tirana, da cui siamo usciti io e Anbeta”. Oltre agli impegni con Rai, il ballerino ritiene di essere ancora giovane per giudicare gli altri e, fino a quando il fisico glielo consentirà, vuole restare dall’altra parte del palcoscenico, ballare e raccontare di danza non solo come forma di intrattenimento, ma anche come cultura.

Ottime opinioni di Kledi Kadiu non solo per Amici di Maria De Filippi, l’unica che dia spazio al talento vero, In attesa di sapere che cosa succederà a Baila, Barbara D’Urso continua a presentare i concorrenti non famosi, Milly Carlucci non lo ha mai chiamato a “Ballando con le stelle”, ma il suo è tutt’altro genere di danza.

Intanto, Barbara D’Urso continua a presentare i concorrenti non famosi di Baila, nel corso di Pomeriggio Cinque, gli ultimi presentati, dopo Rossella Canuti (studentessa), Giancarlo Salvati (agente immobiliare) e Jessica Intravaio (indossatrice), arrivano Daniele Verardi, che nella vita lavora in una ditta che produce microelettronica per pompe di benzina, e Valentina Tocci, trentenne romana, commessa in un negozio di alta moda sempre sostenuta per il ballo dai suoi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>