Kekko Silvestre contro Emma Marrone su Facebook

di Redazione 2

Alle già numerose polemiche del Festival di Sanremo 2012 si aggiunge anche quella di Kekko Silvestre, leader dei Modà che ha scritto il brano vincente di Emma Marrone, una collaborazione nata sotto una buona stella già dallo scorso festival con i risultati che ben conosciamo, un prestigioso secondo posto, soprattutto in considerazione del fatto che il primo era di Roberto Vecchioni.

Nonostante Sanremo sia la città dei fiori, a quanto pare l’autore di “Non è l’inferno” non ha intenzione di mandare un omaggio floreale a Emma Marrone che, evidentemente, non ha avuto tempo, e questo vogliamo pensare, di mandare un messaggio di ringraziamento a Kekko per averle regalato il brano che l’ha portata a portare a casa la preziosa palma. Lui non l’ha presa proprio bene e si sfoga su Facebook, in pratica esclude qualsiasi futura collaborazione con Emma Marrone.

Il messaggio di Kekko Silvestre è apparso da qualche ora, vediamo cosa dice:

“Grazie a tutti per quello che avete fatto per portare “Non è l’inferno” alla vittoria di Sanremo.E’ stata una grandissima serata e sono orgoglioso di aver contribuito a realizzare il sogno di una grandissima artista. Peccato solo che ho ricevuto ringraziamenti da tutti (addetti ai lavori, fan, discografia, radio) tranne dalla persona che ha cantanto il pezzo, che si è degnata di chiamarmi solo alle 12 e 35 di questa mattina e al quale ovviamente non credo risponderò più al telefono. Sono rimasto seduto sul divano fino alle 9 e 15 di questa mattina sperando in un sms di risposta al mio, dove le facevo i complimenti per la vittoria finale, ma purtroppo artista e persona a volte sono due cose differenti. Sono certo che il suo futuro sarà pieno di cose bellissime e glielo auguro, ma sono altrettanto certo che non ci sarà più nessun tipo di collaborazione con lei. Buona musica a tutti…k…”

Non c’è possibilità di verificare che sia proprio Kekko Silvestre a gestire il profilo, ma così fosse, si tratterebbe di una dichiarazione di guerra. Ma siamo sicuri che i due si chiariranno, dovrebbe saperlo l’autore che dopo una vittoria ci sono interviste, fotografi, conferenze stampa, non c’è molto tempo e, a volte, si dimenticano le cose più importanti, coloro che ti permettono di avere successo.

Commenti (2)

  1. Kekko ha ragione da vendere….. E su Emma come puoi nn aver tempo di scrivere un sms di ringraziamento?Mica impIeghi un ora dai,il tempo x andare in bagno lo avevi??? E come puoi nn aver tempo x un semplice sms????? Mha io la capisco sms meno,può essere brava quanto vuole xò nn puoi trattare così colui k ti porta al successo……K senza kekko il festival con cosa lo avevi vinto?? Cmq VIVA KEKKO….IL VERO VINCITORE SEI TU <3

  2. a parere mi kekko ha perfettamente ragione ad essersela presa con la Marrone visto che hanno cantato al festival di Sanremo insieme arrivando secondi mi pare perché il primo posto lo ha vinto Vecchioni poi questo fesival sanremese 2012 lo ha vinto Emma con NON E’ L’INFERNO che ha anche vinto m il testo lo ha scritto Kekko dei Modà cosa che ha fatto i complimenti alla vincitrice e Emma non lo ha cagato di striscio io spero che Kekko non la perdoni e che non collabori con quella cretina della Marrone perché Emma se lo meriterebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>