Per tutta la vita, ultimi ospiti Ronn Moss e Katherine Kelly Lang

di Redazione Commenta

Non ha proprio avuto fortuna la nuova edizione di “Per tutta la vita”, condotto da Fabrizio Frizzi, costretta a chiudere con la seconda puntata. Un flop assoluto che vuole chiudere in bellezza ospitando due personaggi molto amati in Italia, Ronn Moss e Katherine Kelly Lang direttamente da Beautiful, gli storici Ridge e Brook che da 25 anni appassionano con le loro vicende.

I due attori sono in Italia per un evento mondano, l’apertura della nuova sede della Impero Couture, casa di moda con sede a Carinaro, in provincia di Caserta. Si spera che, vista l’accoglienza molto calorosa ricevuta a Caserta, possano richiamare qualche telespettatore in più

Fabrizio Frizzi si è affrettato ad invitarli all’ultima puntata di “Per tutta la vita”, Ronn Moss e Katherine Kelly Lang non sono una coppia, se non professionale, ma a “Beautiful” si sono sposati, divorziati, ed ancora sposati che è come se lo fossero anche nella vita. Potrebbe, in effetti, avere successo la sua presenza, parliamo di Ronn Moss, ballerino di “Ballando con le stelle”, in queste settimane è protagonista della notizia dell’abbandono di Beautiful dopo 25 anni.

I motivi sembrano essere economici, Ronn Moss e la produzione non si sono accordati sui compensi, abbassati per la crisi. Lo stesso attore, però, ha anche parlato di altri progetti nella sua vita. È noto che ami molto la musica ed a questa, pare, si dedicherà.

Intanto che gli alti vertici si danno le colpe l’un l’altro per il flop di “Per tutta la vita”, Fabrizio Frizzi ha deciso di chiudere in bellezza, con ospiti di riguardo. Michele Placido, fresco sposo di Federica Vincenti, non senza polemiche per la sfarzosità della cerimona, e i due fidanzati Aldo Montano e Antonella Mosetti.

Le coppie vip dovranno giudicare quelle pronte a sfidarsi per aggiudicarsi la vittoria finale, fra performance e racconti della loro storia d’amore. Momenti difficili e divertenti, oltre che prove per stabilire la solidità del loro rapporto. Il giudizio finale spetta al pubblico a casa con il televoto.

Così, Fabrizio Frizzi dovrà dire addio alla sua creatura, niente ha potuto neanche la splendida Natasha Stefanenko, ancora più bella di dieci anni fa ma, la nuova edizione di “Per tutta la vita”, non ha convinto. La formula è rimasta praticamente invariata, non c’era nessuna novità. Peccato per Fabrizio Frizzi che è uno dei pochissimi conduttori educati, garbati, mai sopra le righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>