Canale 5: il palinsesto delle feste da Natale a Capodanno

di Redazione Commenta

C’è di tutto nei palinsesti di Canale 5 delle feste, da Natale a Capodanno film, telepanettone, concerti e, per il 31 dicembre, torna l’immancabile Barbara D’Urso, l’unica a non aver ancora chiuso per ferie il suo Pomeriggio Cinque, a differenza di Mattino Cinque, Forum e altro.

Nel palinsesto non poteva certo mancare ‘Miracolo della 34a strada’, ormai un classico del Natale di Canale 5. Durante le feste protagonisti sono i bambini, dunque, torna la bimba che non credeva in Babbo Natale e scopre, con felicità che c’è, è fa anche miracoli, andrà in onda il 17 dicembre.

Il 20 dicembre ci sarà Laura Pausini con il suo ‘Inedito World Tour’, un grande evento in esclusiva per Canale 5, in prima serata le canzoni più famose e i momenti più emozionati del tour mondiale che Laura Pausini ha dovuto interrompere per salvaguardare la sua gravidanza.

Dopo oltre venticinque anni di cinepanettoni, Massimo Boldi abbandona il grande schermo per il piccolo, sarà infatti protagonista del primo telepanettone ‘Natale a 4 zampe’. Con lui circa 160 cani, fra ammaestrati e non, di razza e non. Un film in prima visione, adatto a tutta la famiglia, promette Massimo Boldi, tante risate e nessuna parolaccia. È la storia di due ragazzi che chiedono un finanziamento per aprire un centro benessere per cani. Nel cast, oltre a Massimo Boldi, Biagio Izzo e Maurizio Mattioli.

Andrà in onda per tre domeniche consecutive, dal 23 dicembre al 6 gennaio, in prima serata, la trilogia del kolossal ‘Il signore degli anelli’: La Compagnia Dell’anello (23 dicembre 2012), Le Due Torri (30 dicembre 2012) e Il Ritorno Del Re (6 gennaio 2013).

Torna anche il capolavoro ‘Mamma Mia’, in onda la vigilia di Natale, un omaggio alle canzoni degli Abba nella versione cinematografica dello spettacolo teatrale. Nel cast Meryl Streep, Pierce Brosnan e Colin Firth.

Il giorno di Natale, invece, è dedicato al pattinaggio con la seconda edizione di ‘Opera on Ice’, le opere liriche danzate sul ghiaccio. Lanciato lo scorso anno con grande successo, torna sempre con la conduzione di Alfonso Signorini e Costanza Calabrese, volto del Tg5. Madrina d’eccezione della serata è Carolina Kostner.

Infine, ‘Capodanno 5’, ancora una volta ci sarà Barbara D’Urso che dovrà vedersela con Carlo Conti ed il sempre vincente negli ascolti della grande festa di fine anno di Rai Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>