Questi siamo noi, anticipazioni e ospiti dello show di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

di Redazione Commenta

Appuntamento il 25 novembre 2013 con “Questi siamo noi“, lo show di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che andrà in onda in prima serata su Canale 5.

La coppia sarà protagonista di un’intera serata ricca di ospiti che li vedrà esibirsi sia in coppia che separati e Anna, come ha rivelato lei stessa durante la presentazione del programma, si esibirà anche in veste di ballerina su coreografie create appositamente per lei da Marco Garofalo.

Per Gigi D’Alessio non si tratta di una novità: già nei precedenti anni ha avuto degli ampi spazi televisivi (Questo sono io del 2010 e Tu vuo’ fa’ l’americano, il live show di New York, dell’anno successivo) ma è la prima volta che un suo show viene trasmesso da Mediaset.

“Questi siamo noi” sarà anche l’occasione per dare ad Anna Tatangelo lo spazio che non ha avuto nel precedente show televisivo di Gigi D’Alessi (all’epoca era incinta del piccolo Andrea), la quale potrà mettere in mostra le doti di ballerina acquisite grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle. Durante lo show di Canale 5, la Tatangelo infatti si esibirà in alcune coreografie per dimostrare a tutti, come lei stessa ha dichiarato durante la presentazione del programma:

che una cantante può anche essere un’artista completa che balla e conduce uno show, se lo vuole. Dal punto di vista personale ci mettiamo la faccia: non ci saranno filtri, saremo noi stessi e ci faremo conoscere per come siamo.

Al momento gli ospiti confermati per “Questi siamo noi” sono i Modà e Roberto Vecchioni, mentre ancora non è stata confermata la presenza di Bianca Atzei.

Foto | Elisabetta Villa/Getty Images EntertainmentGetty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>