C’è posta per te, gli ospiti della terza puntata del 25 gennaio

di Redazione Commenta

Nonostante la lunga attesa che ha preceduto questa nuova edizione di C’è posta per te – un anno di pausa, contro i soliti sei mesi circa – il successo della trasmissione non sembra assolutamente esserne stato scalfito, anzi, la trasmissione di punta di Maria De Filippi continua a fare record di ascolti ogni sabato.

Domani, 25 gennaio, andrà in onda la terza puntata, come al solito alle ore 21.10 su Canale 5, e, anche in questa occasione Maria De Filippi ha preparato una grande serata per tutti i suoi appassionati telespettatori.

Naturalmente non sappiamo di cosa tratteranno le storie che Maria De Filippi ci racconterà mentre passeggia nel suo studio, anche se non c’è alcun dubbio che saranno cariche di grandi emozioni, ma sappiamo già che ci saranno due graditissimi ospiti a rendere la serata davvero speciale.

Uno italiano e l’altro straniero, come vuole la tradizione di C’è posta per te: il primo sarà Marco Mengoni, il giovane cantante che ha vinto la scorsa edizione di Sanremo, non ché una di X-Factor, che sta riscuotendo un successo sempre più grande; mentre il secondo sarà l’attore americano Orlando Bloom che per la prima volta sarà ospite di una trasmissione televisiva italiana.

Nelle prossime puntate di C’è posta per te – programma che viene registrato in estate – ci saranno molti altri ospiti: dopo aver visto Gabriel Garko, Luciana Littizzetto, Patrick Dempsey, la bellissima Charlize Theron e Antonio Conte nella prima e nella seconda puntata, avremo l’occasione di vedere Belen Rodriguez, Sabrina Ferilli, Emma Marrone e e Alessandra Amoroso, Christian De Sica, Marco Bocci, Francesco Totti, Gigi D’Alessio e Francesco Totti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>