Cambio della guardia a Avanti un altro, arriva Gerry Scotti

di Redazione Commenta

In queste ultime ore sono tante le notizie che si rincorrono sul mondo della televisione, molte di queste riguardano dei grandi cambiamenti in casa Mediaset.

Protagonista di una queste notizie, anzi, di due, è Gerry Scotti, per il quale si prevede un 2014 piuttosto movimentato, almeno stando a quanto riportato da alcuni ben informati.

Tra i volti più noti del piccolo schermo, Gerry Scotti è in grado di catalizzare un’ampia fetta di telespettatori con le sue trasmissioni che piacciono sia ai grandi che ai piccini. Una figura trasversale, si potrebbe dire, che sa gestire i diversi tipi di format con stile ed eleganza.

Lo scorso autunno lo abbiamo visto in veste di giudice a Italia’s Got Talent insieme a Maria De Filippi, anche co produttrice del programma, e Rudy Zerbi: una delle notizie a cui abbiamo accennato riguarda proprio questa trasmissione che, secondo Davide Maggio, che ne ha dato notizia sul suo blog, potrebbe essere in procinto di trasferirsi su Sky.

Le trattative sarebbero già in corso, anche se sembra molto improbabile che questo possa avvenire, dato che Gerry Scotti è legato per contratto a Mediaset e non sembra aver intenzione di terminare questo rapporto di lavoro prima del tempo.

Più probabile, invece, una seconda notizia riportata sempre da Davide Maggio che annuncia, con una certezza quasi assoluta, un nuovo impegno come conduttore per Gerry Scotti che la prossima estate, in concomitanza con i Mondiali di calcio, potrebbe essere al timone di alcune puntate speciali di Avanti un altro!, la trasmissione del preserale che finora ha visto come protagonista assoluto Paolo Bonolis.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>