Notti sul ghiaccio 2015: il cast

di Redazione Commenta

Al via la nuova edizione di “Notti sul ghiaccio”, lo show di Rai1 dedicato al pattinaggio, che partirà sabato 21 febbraio in prima serata.

Come sempre, lo spettacolo sarà capitanato da Milly Carlucci, che dopo “Ballando con le stelle” torna nella prima serata del sabato sera della rete ammiraglia.

 

Già sono stati scelti i primi concorrenti, ovvero vip e meno vip, che si cimenteranno in prove più o meno complesse sui pattini. Fra i concorrenti che sono stati visti già belli che pronti per fare le prove, presso gli studi della Dear di Roma, troviamo: Emanuele Filiberto di Savoia, Valeria Marini, Giorgio Rocca, Manuela Di Centa, Clara Alonso, Giorgio Borghetti, Niccolò Centioni e Giulio Base.  

A quanto pare, concorrenti dunque di un certo conto e non soltanto degli sportivi (sui quali, generalmente, si tende a credere che abbiamo maggiore familiarità con questo tipo di attività). Per tutti, insomma, sarà davvero difficile confrontarsi con uno sport faticoso e complesso come il pattinaggio.

Lo show prevederà 5 puntate di gara e una di galà, ed andrà quindi a “scontrarsi”, nella gara per gli ascolti, con il fortissimo “C’è posta per te” di Maria De Filippi, in onda su Canale5.

Ricordiamo che di “Notti sul ghiaccio” ci sono state due edizioni, una nel 2006, anno in cui aveva vinto il conduttore Massimiliano Ossini con la pattinatrice Silvia Fontana, e una nel 2007, quando a vincere fu l’attore Ludovico Fremont, sempre con Silvia Fontana.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>