Isola dei famosi 2015: tra la gaffe di Mara Venier e i ritiri annunciati

di Redazione Commenta

Durante l’ultima diretta dell’Isola dei famosi ne sono successe un po’ di tutti i colori, tanto che persino Striscia La Notizia si è mobilitata per portare un meritato tapiro d’oro, come direbbe Staffelli, alla povera Mara Venier.

Come tutti gli appassionati dell’Isola sapranno, Mara Venier, insieme ad Alfonso Signorini è presente in studio in veste di opinionista. Nel tentativo di fare una gag con Valerio Scanu, naufrago sull’isola, che avrebbe dovuto fare un’imitazione di Belen Rodriguez, la Venier gli chiede cosa ne pensi dell’esperienza della sorella Cecilia sulla Playa Desnuda. In un solo colpo la Venier svela a tutti i naufraghi l’esistenza di una Playa Desnuda e soprattutto della partecipazione della Rodriguez.

Insomma, in teoria i naufraghi dovrebbe essere all’oscuro di tutto ciò, anche se non hanno manifestato particolare sorpresa o interesse per la rivelazione.

Non sono mancati altri colpi di scena, come l’annunciata volontà di ritiro dal reality di Pierluigi Diaco. Il giornalista ha rivelato di essere stufo di subire puntualmente un'”analisi collettiva e pubblica” e di non poter spiegarsi adeguatamente. Dopo aver parlato a lungo decide poi di restare e tra i fischi del pubblico fa la sua nomination.

Intanto avviene anche un altro annuncio di ritiro, Fanny vorrebbe infatti tornare a casa per rivedere la nonna che le manca troppo e nonostante l’invito della Marcuzzi a pensarci almeno per questa settimana in cui il televoto potrebbe accontentarla, ammette di non poter resistere e la decisione è rimandata solo alle 24 ore successive. L’eliminata della serata è Melissa P. che proprio non se la sente di andare al televoto con la Rodriguez per restare.

I nominati della settimana sono prevedibilmente Fanny Neguesha e Pierluigi Diaco, mentre Le Donatella, leader, nominano Cristina Buccino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>