Isola dei famosi 2015: vincono le Donatella

di Gianni Commenta

Siamo arrivati alla fine di questa decima edizione dell’Isola dei famosi che ha ottenuto un ottimo riscontro in termini di ascolto, totalizzando in questa ultima puntata, andata in onda ieri, 23 marzo, oltre 6,5 milioni di spettatori.

La vittoria dello show è andata alle Donatella, le due gemelle canterine definite le “amazzoni” dell’Isola, che al televoto hanno battuto Brice Martinet, il modello francese arrivato in finalissima con loro.

Durante la serata sono stati eliminati alla spicciolata gli altri finalisti. Primo fra tutto Rocco Siffredi, considerato all’unanimità il vincitore morale dello show, battuto al televoto dal fortissimo Valerio Scanu.

Il cantante però nulla ha potuto, a sorpresa, contro Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen, che va dritta alla finale. Ennesima prova del fuoco che vede trionfare le Donatella e Brice e Cecilia andare al televoto. Stavolta la spunta il modello che quindi può ancora ambire alla vittoria finale.

E invece a vincere sono state le Donatella, il cui impegno sull’Isola è stato molto lodato. Insomma, a quanto pare a vincere l’Isola sono state le ragazze che davvero lo meritavano, e a vincere è stato un po’ tutto il programma, visto il successo che ha ottenuto.  Un successo tale che a quanto pare ci sarà un’undicesima edizione, sempre prodotta da Magnolia, stando alle parole del direttore di Canale5 Giancarlo Scheri.

Insomma, tutto sembra aver funzionato, a partire dal cast di naufraghi, semi-sconosciuto, e dai presenti in studio, con la coppia Alfonso Signorini-Mara Venier che ha ravvivato un po’ tutti i momenti delle serate condotte dalla Marcuzzi.

Quest’ultima particolarmente amata, sarà con ogni probabilità riconfermata, così come l’inviato Alvin.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>