Gomorra – La serie: al via le riprese della seconda stagione

di Redazione Commenta

Si è temuto fino alla fine che non ci fosse la possibilità di girare la seconda stagione di Gomorra – La serie, uno dei prodotti televisivi italiani più amati e di più grande successo anche all’estero.

Le riprese di questa seconda stagione inizieranno il 14 aprile e pare partiranno addirittura dalla Germania. Ma quale sarà il motivo di questa scelta? Quali avventure riguarderanno i protagonisti di questa nuova stagione che li porta oltre l’Italia? Di certo la curiosità è tanta ma nulla si conosce in proposito e la sceneggiatura resta top secret.

Tuttavia qualche news è trapelata a proposito del cast, ci sarà infatti una new entry, si tratta di Cristina Donadio, un nuovo personaggio femminile, che in qualche modo dovrà sopperire all’assenza di Maria Pia Calzone, l’interprete di donna Imma, uccisa nella prima serie.

Per quanto riguarda la trama, ciò che si sa, rivelato anche dal regista Stefano Sollima, è che le vicende saranno incentrate per lo più sulla vendetta dei Savastano, uno dei clan camorristici più noti, contro uno dei loro ex scagnozzi, Ciro l’Immortale, il traditore che ha sparato contro Genny Savastano e responsabile, inoltre, proprio della morte della madre, donna Imma, moglie del boss.

Certo la vicenda è piuttosto intricata, ma l’arrivo di questo nuovo personaggio femminile, parte delle scene girate in Germania e la vendetta che vede contrapposti i Savastano e Ciro tengono col fiato sospeso i fan della serie.

Ricordiamo che “Gomorra – La serie” è un prodotto Sky, Cattleya e Fandango, venduto in oltre 60 Paesi in tutto il mondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>