Amici 2015: la finale in diretta venerdì 5 giugno

di Redazione Commenta

Venerdì 5 giugno scopriremo chi sarà il vincitore di Amici di Maria De Filippi 2015.

La finale sarà trasmessa in diretta su Canale5 dalle ore 21.10. I ragazzi che hanno conquistato questa finalissima e che sono ad un passo dalla vittoria sono: le ballerine Klaudia Pepa e Virginia Tomarchio, la band dei The Kolors e il rapper Mattia Briga.

La vittoria a questo punto diventa sempre più relativa, visto che i ragazzi, specialmente per quanto riguarda la categoria “canto”, stanno già ottenendo le loro belle soddisfazioni dalla vendita di singoli e dischi, ma c’è da dire che il montepremi, per così dire, messo in palio da Amici, fa sempre comodo.

Anche tra i ballerini cominciano a fare la loro apparizione i primi contratti di lavoro, Giorgio Albanese, ad esempio, eliminato alla semifinale, ne ha ottenuto uno con la compagnia di Giuliano e Veronica Peparini.

Intanto in “casetta”, Emma Marrone, festeggia il suo compleanno in compagnia dell’altro coach, Elisa e dei finalisti.

 

Non sappiamo se ci sarà un unico vincitore o un doppio vincitore per entrambe le categorie di danza e canto, sappiamo soltanto che per questa finale il giudizio spetta al pubblico, che avrà occasione di votare secondo diverse modalità, e cioè: tramite il classico televoto via SMS, attraverso l’applicazione Mediaset Connect o su Witty TV.

Insomma, la finale è sempre più vicina e ormai ci si chiede chi possa vincere, sebbene c’era già chi, ad inizio percorso, avrebbe scommesso su almeno la metà dei finalisti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>