Temptation Island 2: il cast

di Redazione Commenta

A breve inizierà la nuova edizione di Temptation Island, il programma che in qualche modo ricicla volti dello show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e facce più o meno note dello show biz.

Detto ciò Temptation Island 2 inizierà giovedì 25 giugno su Canale5 e andrà in onda per sei settimane alle ore 21.00.

Per chi non conoscesse il meccanismo, ci sono sei coppie, più o meno collaudate, che mettono alla prova il proprio amore vivendo in villaggi separati, attorniati da “tentatori” e “tentatrici”. Curiosi di scoprire le coppie? Questi i nomi: Amedeo (25 anni) e Alessia (21 anni), sono appena usciti per l’appunto da Uomini e Donne, tronista lui e corteggiatrice prescelta lei, Dario (24 anni) e Claudia (22 anni) di Brescia, bodybuilder e istruttrice di nuoto, Emanuele (33 anni) e Alessandra (21 anni), napoletani e proprietari di un centro estetico, Gianmarco (24 anni) e Aurora (21 anni) di Latina, proprietario di un pub e personal shopper, Mauro (40 anni) e Isabella (41 anni), quest’ultimi usciti innamorati dal cosiddetto trono “over”, Salvatore (26 anni) e Teresa (28 anni), altra coppia dichiaratasi innamorata più che mai dopo Uomini e Donne.

E fra coloro che attenteranno alla felicità delle coppie? Anche qui volti più o meno noti del piccolo schermo e dell’ambiente. Roberta Festa, ex partecipante di Ragazzi e Ragazze, Fabiola Cimminella, ballerina di Made in Sud, Laura Cafiso, che sta tentando di sfondare nel mondo dello spettacolo, Fabio La Notte, bolognese e sconosciuto al mondo della TV, Emily Tamburrino, finalista a Miss Italia, Giorgio Nehme, ex ballerino di Amici, Chiara Napoli, protagonista di un triangolo gossipparo con i calciatori Mirante e Higuain, Pietro Tagliaferri, modello, Andrea Zolli, modello e personal trainer.

A condurre il programma, come lo scorso anno, ci sarà Filippo Bisciglia.

Quali coppie resisteranno alle tentazioni in nome del loro amore? Non ci resta che attendere giovedì sera per scoprirlo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>